Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Maggio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene tra voi.

Figli Miei, ripeto: “AMORE, AMORE, FIGLI! L’AMORE UNISCE I POPOLI!”.
VEDETE, FIGLI, QUANTI FOCOLAI DI GUERRA VI SONO IN OGNI PARTE DEL MONDO?
IN ALCUNI POSTI SONO PIU’ SILENTI, MA VI SONO!
LE GENTI DOVREBBERO USARE L’ARMA PIU’ POTENTE CHE ESISTE AL MONDO: “L’AMORE”.
L’AMORE FERMA I MISSILI, L’AMORE PUO’ IMMOBILIZZARE TUTTO IL MONDO!
Vedete, figli! Voi, figli di Dio, siete la Fonte dell’Amore!
FORZA, FIGLI, SPRIGIONATE L’ANIMA BELLA CHE DIO VI HA DONATO!
Ripeto: “FATE CHE L’AMIMA VOSTRA PREVALGA, MA VOI NON NE SIETE CAPACI, PERCHE’, PICCOLI MIEI, AVETE RINCORSO LE COSE FUTILI DELLA VITA E LA MODERNITA’ TRALASCIANDO L’AMORE”.
Un tempo, figli, guardavate con gli occhi di Gesù invece adesso guardate tutto di traverso!
La fonte è ben radicata in voi, perché l’anima bella ne è la padrona e quindi, figli, lasciate fare tutto all’anima, che è capace di grandi cose.
SE NON PREVALESTE VOI COME UOMINI, L’ANIMA UNIREBBE IL MONDO!
OGNI UOMO, SE COMPRENDESSE BENE IL COMPITO CHE HA L’ANIMA, LA LASCEREBBE LIBERA!
L’ANIMA INSEGNA L’AMORE DI CUI SIETE FATTI, L’ANIMA UNISCE TUTTI I FIGLI DELLA TERRA ANCHE DI RELIGIONI DIVERSE, L’ANIMA, ESSENDO UN DONO DI DIO, NON CONOSCE DIFFERENZE!
PICCOLI MIEI, ESSENDO VOI UN’UNICA COSA TRA MENTE, CUORE ED ANIMA, ANDATE AVANTI E COMBATTETE QUESTA GUERRA SPIRITUALE CON L’UNIONE DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA!
GRANDE SARA’ L’OPERA DI DIO SU QUESTA TERRA!
QUANTE COSE DOVRETE AFFRONTARE, FIGLI MIEI!
Io vi rivolgo un invito: “GIOITE, GIOITE, FIGLI! PRESTO LA COLOMBA SPICCHERA’ IL VOLO, MA VOI DOVETE TANTO PREGARE, PERCHE’ IL CORVO NON E’ DA SOLO! TUTTI UNITI PREGHERETE, AFFINCHE’ LA COLOMBA FACCIA RITORNO ALLA DIMORA! ABBIATE FEDE IN DIO!”.
Figli, guardate il Creato di Dio!
E’ stato creato perfetto, ma poi l’uomo lo ha usurpato e ciò deve farvi comprendere che la FORZA DI DIO si sprigionerà su tutta l’Umanità.
NON MANCA TANTO CHE IL VERBO RITORNERA’ IN MEZZO A VOI!
ALCUNI LO ACCLAMERANNO, ALTRI, COME UN TEMPO, GLI VOLTERANNO LE SPALLE, MA QUESTA VOLTA NON SARA’ COME ALLORA, PERCHE’ LA GIUSTIZIA DIVINA TRIONFERA’!
TUTTI COLORO CHE HANNO L’AMORE DI DIO NEI LORO CUORI VADANO AVANTI IMPERTERRITI ED IO SARO’ SEMPRE ACCANTO A LORO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con fervore e corposità su tutti voi e vi travolga, affinché ognuno di voi venga nella MIA DIVINA VOLONTA’.
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
IO questa sera desidero dirvi nuovamente: “LA VIA CHE STATE PERCORRENDO NON E’ LA VIA CHE PORTA A ME, LA VIA CHE STATE PERCORRENDO NON VI ARRECA DOLORE! VOI DOVETE PERCORRERE LA VIA DOLOROSA, VOI DOVETE PORTARE TUTTA LA SOFFERENZA CHE IO HO PORTATO PER VOI ED ALLORA LI’ SI’ CHE VI TOCCHERO’ COL DITO DELLA MIA MANO, PERCHE’ SARETE COSI’ VICINI A ME CHE NON VI SERVIRA’ ALTRO. POPOLI TUTTI, BASTA CON LA VOSTRA ARROGANZA, BASTA SENTIRVI “IL PADRE MIO” SU QUESTA TERRA, VESTITEVI DI UMILTA’, CHINATE IL CAPO E TENETE IL CUORE CONTRITO!”.
Desidero dirvi ancora una cosa: “NON COMMETTETE COSTANTEMENTE LO STESSO PECCATO! VI SONO DEI PECCATI CHE NON VI SARANNO MAI PERDONATI COME QUELLO CONTRO LO SPIRITO SANTO!”.
FORZA, FIGLI MIEI, NON BLATERATE COSE SENZA SENSO, NON SIATE STOLTI, FATE CIO’ CHE IL CIELO VI DICE E, ANCHE NELLE TEMPESTE PIU’ FEROCI, IL CIELO VI GUIDERA’ VERSO LA SALVEZZA, FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTA’ E RESTATE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.10, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO BRACIERE DI FUOCO NEL QUALE SUOR FAUSTINA KOWALSKA GETTAVA GRANELLI DI INCENSO, NELLA MANO SINISTRA AVEVA, IN MINIATURA, L’ALBERO DELLA FONTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.17, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UNA FIAMMELLA ACCESA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LAVA DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche