Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Aprile 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per parlarvi delle Cose di Dio, per parlarvi dell’anima vostra.

FIGLI, L’ANIMA BELLA, CHE DIO VI HA DONATO, DEVE RIMANERE UNA REGINA, DEVE RIMANERE LIMPIDA!
NESSUNO OSI AZZITTIRE L’ANIMA!
Dio ha mandato su questa terra il Suo Unigenito Figlio, il quale è morto sulla Croce, affinché l’anima vostra vivesse in eterno e si innalzasse al Cielo.
PENSATE, FIGLI! DIO VI HA DOTATI DI UN’ANIMA MERAVIGLIOSA!
L’ANIMA NON SI VEDE, L’ANIMA E’ PURO SPIRITO!
Ogni buon cristiano deve avere la consapevolezza che dentro di lui vi è un Dono di Dio, un Dono che non parla, non fa grandi clamori, ma agisce e non vuole rimanere sporca, perché, quando il tempo verrà che il cammino su questa terra si interromperà, si vestirà a festa e farà ritorno alla Casa del Padre.
ECCO, FIGLI, PERCHE’ IO VI CHIEDO DI CAMMINARE PER LE VIE DEL SIGNORE!
Ognuno di voi, camminando per le Vie del Signore, prenderà atto di avere a che fare con un Dono di Dio!
Dio vi ha mandato l’UOMO, il quale è morto per tutti voi e vi ha donato la Confessione, affinché l’anima fosse senza macchia!
ANDATE, CAMMINATE E PREGATE, AFFINCHE’, UNA VOLTA DINNANZI AL TRONO, DIO SPALANCHI IL SUO IMMENSO CUORE PER FARVI DIMORARE IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ricordate, figli: “L’ANIMA SI VESTE A FESTA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE CHIESA E ALL’INTERNO DI QUESTA CHIESA VI ERA UN GRANDE CONFESSIONALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche