Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, I MIEI OCCHI DALL’ALTO DEI CIELI NON VEDONO ANCORA L’UNIONE CHE DA TEMPO VI DICO! È IL MIO CUORE IMMACOLATO CHE ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA! SIATE CORTESI E, QUANDO VI VEDETE, SIATE FELICI ED ACCOGLIETE L’ALTRO FRATELLO CON GIOIA ED AMORE ESATTAMENTE COME FACEVA IL MIO AMATO GESÙ! TUTTI INSIEME SEDUTI CONDIVIDETE I SEMI DI GIRASOLE E PARLATE DELLE COSE DI DIO, PARLATE DI QUANTO DIO È STATO GENEROSO NEI VOSTRI CONFRONTI E COSÌ COMPRENDERETE COME RICAMBIARE PER TUTTO CIÒ CHE DIO VI HA DONATO!”.
Vedete, figli! Non importa se non è tantissimo, ma ciò che importa è come ricambierete nella preghiera; se la preghiera sarà profonda, allora al vostro Signore arriverà tanto, ma, se la preghiera sarà superficiale, al vostro Signore arriverà molto poco.
SIATE COSTANTI NELLA PREGHIERA ED ABBANDONATEVI, AFFINCHÉ LA PREGHIERA ARRIVI DIRETTAMENTE AL CUORE DI GESÙ E COSÌ GESÙ GIOIRÀ ED ANCHE I VOSTRI CUORI SARANNO COLMI DI GIOIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GIRASOLI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche