Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

VI PORTO AMORE, PACE E SERENITA’!
Figli, Popoli tutti, fate in modo che il giorno di Grazia sia Gioia per Mio Figlio; in quel giorno prendetevi per mano e recatevi alla Mia Fonte ed Io e il Mio Amato Figlio vi accoglieremo con Amore e parleremo ai vostri cuori, affinché questo Luogo Santo diventi la dimora dei Popoli della terra; qui troverete la Pace, l’Amore e la Misericordia di Dio. VENITE, POPOLI!
Adesso mi rivolgo ai Miei figli più giovani: “VENITE A ME, APRITE I VOSTRI CUORI E PARLATEMI DI OGNI COSA CHE AFFLIGGE LA VOSTRA VITA TERRENA; VENITE NELLA PREGHIERA E LI’ MI VEDRETE E MI PARLERETE ED IO VI DARO’ TUTTO IL MIO AMORE DI MADRE. FIGLI, VOI SARETE IL FUTURO DELLA MIA AMATA CHIESA! NON ALLONTANATEVI DALLA CHIESA, TORNATE NELLA CHIESA, PERCHE’ VOI SIETE UNA PARTE IMPORTANTE DI ESSA E CON VOI NELLA CHIESA CI SARA’ LA GIOIA”.
Mio Figlio, vostro Signore Gesù, esulta per il vostro ritorno, gioisce, perché i figli sono tornati sotto il Crocifisso.
GRANDE E’ LA MISERICORDIA DI DIO!
EGLI VI INONDERA’ DI MISERICORDIA!
VENITE, PICCOLI MIEI, ED IO VI PARLERO’ DI DIO, VOSTRO CREATORE E VOSTRO PADRE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGHERO’, AFFINCHE’ ACCORRIATE TUTTI TRA LE MIE BRACCIA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL TRAMONTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche