Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre dei cuori infranti, ecco, figli adorati, è la Madre di Dio, la Madre vostra che, anche oggi, viene a voi per comunicarvi che il Cielo è pronto.

GRANDE GIOIA, FIGLI MIEI, NEL CIELO!!!
QUANDO SULLA TERRA AVVIENE LA PURIFICAZIONE DEI CUORI IL CIELO ESULTA!!!
ECCO, FIGLI, VENITE, VENITE VERSO LA MADRE VOSTRA!!! IO PURIFICHERO’ I VOSTRI CUORI, IO LI TOCCHERO’ CON LE MIE MANI SANTE E FARO’ SENTIRE AD ESSI PALPITI D’AMORE, PALPITI DI GIOIA, PALPITI DI SANTITA’.
VENITE, FIGLI!!! ANCHE MIO FIGLIO VI ASPETTA PER BENEDIRVI E PER RESTAURARE I CUORI DOLORANTI!!!
Vedrete, piccoli Miei!!! Il vostro Gesù li toccherà, li restaurerà e quei cuori torneranno ad essere cuori del Padre Celeste, parleranno di Dio, penseranno come Dio e diventeranno contagiosi per i vostri fratelli e per le vostre sorelle e, quando loro sentiranno che tutti voi siete venuti alla Mia Fonte della Puirificazione, allora anche i loro cuori verranno a Me ed Io li purificherò e così, figli Miei, tutti insieme, il Popolo di Dio, camminerete nella Grazia di Dio e ognuno di voi farà la Sua Divina Volontà.
Su, figli Miei, Io sono qui, io vi aspetto tutti in quel giorno di grande festa, il giorno 7 del mese di Maggio, il mese delle rose tanto amate da Me.
Le rose che la Madre vostra ama sono quelle bianche e gialle, figli Miei!!!
NON TEMETE, FIGLI!!! Anche se saranno rosse o di qualsiasi altro colore Io le amerò come amo voi con tutto il Mio Amore Materno.
SU, FATE PRESTO!!! INCAMMINATEVI!!! IL MIO MANTO E’ APERTO!!! ACCORRETE IN MASSA E LASCIATE CHE IL MIO CUORE IMMACOLATO GIOISCA PER AVER VEDUTO TANTI CUORI PURIFICATI!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate, figli: “NELLA PREGHIERA MI VEDRETE E MI PARLERETE!!! IO NON VI LASCIO UN SOLO ISTANTE, PERCHE’ UNA MADRE NON PUO’ TOGLIERE LO SGUARDO DAI PROPRI FIGLI”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DALLA QUALE USCIVA LUCE MOLTO RADIOSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche