Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 luglio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli Miei, comprendo bene il dolore che provate ascoltando le morti dei vostri fratelli e sorelle, aggrappatevi a Dio altrimenti non ce la farete.
La vostra arma più potente è la preghiera, rifugiatevi in essa che è lenitrice e distoglie la mente dal dolore.
Venite, venite a Me, nella preghiera mi incontrerete ed Io vi ascolterò; il vostro peso datelo a Me ed Io lo porgerò tutto a Mio Figlio e per Mio Figlio tutto sarà gioia.
Ancora voglio ripetervi che per voi, figli della terra, è importante l’unione, se sarete uniti vi conforterete a vicenda, vi scambierete una parola gli uni con gli altri affinché non dobbiate tenere tutto nel cuore.
Oh sì, comprendo bene, come Madre, quanto dolore! Pensate Io Madre quanto dolore, ma per una madre il dolore è insito.
Forza, figli Miei, non vi abbattete, cercate la mano di un fratello o di una sorella, tra un pianto ed un sorriso andrete avanti senza dimenticare la preghiera e soprattutto di rimanere aggrappati al Sacratissimo Cuore di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche