Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, CUSTODITE GESÙ NEI VOSTRI CUORI! FIGLI, SE NON FARETE CIÒ, NON TROVERETE MAI LA VIA DELLA SALVEZZA COME PURE NON SARETE MAI UOMINI DI PACE!”.

Io più volte vi ho detto che in questo nuovo anno l’Amore di Dio deve dimorare nei vostri cuori.
Vedete, figli! Costantemente siete alla perdizione e siete stati così vessati che non siete più in grado di mantenere un rapporto umano tra voi fratelli; Satana vi mostra le sue luci e voi, essendo vuoti di Dio, correte dietro a quelle luci e, dopo averle raggiunte, non siete più in grado di capire se sono luci di Dio o luci di Satana e così rimanete in quel bagliore finto, malvagio e vessatorio, andate e fate tutto ciò che non è gradito a Dio.
Io nuovamente vi dico: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA VOSTRA OBBEDIENZA! OBBEDITE, FATE CIÒ CHE VI DICO ED IO VI PORTERÒ VERSO IL VERO BAGLIORE, IL BAGLIORE SANTO, IL BAGLIORE DI DIO!”.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI! GESÙ ASPETTA TUTTI VOI PER RESTAURARE I VOSTRI CUORI VESSATI DA TEMPO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche