Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Pellegrina nel mondo e Madre di Dio, ecco, figli, è tornata ancora con voi per chiedervi: “FIGLI, AVETE SPALANCATO I VOSTRI CUORI ALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO? SE NON L’AVETE FATTO, FATELO ADESSO!!! SENTIRETE, FIGLI MIEI, CHE DELIZIA!!! FARETE PARTE DI DIO, PERCHE’ VOI SULLA TERRA SPRIGIONERETE LA MISERICORDIA DAL VOSTRO CUORE, REALIZZERETE OPERE BELLE, FIGLI MIEI, SARETE FIGLI DI DIO CHE SI OCCUPERANNO DEI PROPRI FRATELLI”.

Figli Miei, su, tornate a Dio!!! Tornate a LUI, affinché possiate gustare di nuovo l’Amore del Padre!!! Ogni figlio, in questo Tempo, deve tornare a Dio!!!
Figli, parte del mondo è in fermento e i Miei occhi non hanno veduto la Pace, i Miei occhi hanno veduto tanta Ferocia. E NON E’ FINITA, FIGLI!!!
Ecco perché tutti i giorni vengo per dirvi: “TORNATE AL PADRE VOSTRO!!!”.
Adesso, nuovamente, chiamo i figli di questa amata città e del mondo intero, perché sappiate che il mondo arriverà alla Fonte: “VENITE, FIGLI, VENITE PER ASCOLTARE QUELLO CHE LA MADRE MARIA HA DA DIRVI!!! IO MADRE HO MOLTO DA RACCONTARE AI VOSTRI CUORI!!! DEVO PLASMARE I VOSTRI CUORI D’AMORE!!! LI APRIRO’, FIGLI MIEI, AFFINCHE’ IL VOSTRO GESU’ POSSA ILLUMINARLI E BONIFICARLI CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE, IL SUO BALSAMO D’AMORE!!! FIGLI MIEI, E COME SENTIRETE I VOSTRI CUORI BATTERE, BATTERE D’AMORE PER IL VOSTRO REDENTORE!!!”.
Figli adorati, pensate la GRANDEZZA di Dio!!! EGLI non è contento per come avete trattato il Suo Creato; EGLI si arrabbia, ma poi, vedete, EGLI è sempre pronto a cercarvi e a perdonarvi ogni cosa; manda la Sua Serva costantemente in mezzo a voi, affinché ELLA riferisca tutto dei Suoi figli, di questi figli che, a volte, non vogliono comprendere la Parola di Dio e di certi figli che non vogliono accorrere alla Fonte della Purificazione, affinché il Progetto si realizzi.
Figli Miei, questo Grande Progetto, se voi non accorrete, non si realizzerà!!! Io prego per voi, affinché lo Spirito Santo metta nelle vostre anime il SEME di Dio, affinché accorriate a Me e capiate che la Madre Maria è qui per portarvi il Bene, l’Amore e la Gioia.
Su, figli Miei, questi cuori devono essere convertiti fino all’ultimo!!! Fate presto, perché le MINACCE nel mondo sono tante e feroci!!! Io vi invito: “CERCATE UN POSTO NELLA VOSTRA CASA, ISOLATEVI NEL SILENZIO, LEGGETE QUESTO MESSAGGIO E POI RILEGGETELO ANCORA PREGANDO E SPERANDO CHE LO SPIRITO SANTO VI FACCIA COMPRENDERE OGNI MIA PAROLA DI QUESTO MESSAGGIO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti ed ha elargito Grazie come ogni volta. DIO MI MANDA A VOI E OGNI VOLTA SPINGO FORTE NEL VOSTRO CUORE!!! FIGLI MIEI, NON ME NE VOLETE, MA IO DEBBO FARLO!!! UNA MADRE TUTTO PUO’!!! DIO MI HA DETTO CHE DEVO FARLO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MIGLIAIA DI GUERRIERI VESTITI DI NERO E CON GLI SCUDI CHE COMBATTEVANO E SPACCAVANO TUTTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche