Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera è tornata tra voi.

Figli, vengo nuovamente per dirvi: “SIATE TUTTI UNITI NEL NOME DI GESU’!!!”.
Vedete, figli!!! Vi sono sulla terra figli che tanto fanno soffrire il Mio Cuore di Madre e quello del Mio Amato Gesù.
IO PIU’ VOLTE VI HO DETTO CHE MIO FIGLIO NON E’ RESTRIZIONE, MA E’ GIOIA E QUESTO DEVE PORTARVI SEMPRE PIU’ VERSO IL SUO SACRATISSIMO CUORE E DOVETE LASCIARE CHE LUI GIOISCA E POSSA DONARVI LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA PER POI INCAMMINARVI TUTTI INSIEME SULLA VIA DELLA SALVEZZA.
Figli Miei, ciò che dovete tenere bene in mente è la vostra Salvezza e tornare al Padre Celeeste!!!
Voi direte: “LA MADRE INSISTE CHE DOBBIAMO INCAMMINARCI SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!!”.
CERTO, FIGLI ADORATI!!! IL MIO COMPITO DI MADRE E’ QUELLO DI PORTARVI TUTTI VERSO LA SALVEZZA, MA, SE VOI CONTINUERETE AD ALLONTANARVI DAL MIO CUORE IMMACOLATO, LA VOSTRA SALVEZZA SARA’ SEMPRE PIU’ LONTANA.
Ed allora Io vengo ancora per dirvi: “FIGLI, SIATE BUONI CRISTIANI E PENSATE ALLA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME!!!”.
In questo tempo Io Madre desidererei che tutti i figli venissero a Me!!! Il Desiderio di vedere l’unione dei Miei figli è forte!!!
Su, piccoli Miei, non fatemi aspettare!!! E’ tanto che aspetto!!! Adesso portatemi i vostri cuori, i vostri occhi!!! Una Madre deve sempre vedere gli occhi dei propri figli altrimenti il Cuore di Madre soffre, soffre tanto!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CONTINUO A CHIAMARVI, FIGLI, PERCHE’ SIETE MIEI, PERCHE’ MI APPARTENETE E PERCHE’ DESIDERO DONARVI TUTTO IL MIO AMORE MATERNO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche