Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera torna tra voi.

FIGLI, QUESTA SERA VI PARLO CON IL CUORE TRA LE MANI!
Figli, in questo Tempo di Grazia unitevi tutti nell’Amore di Mio Figlio, restate in Preghiera, restate in silenzio e meditate su ciò che siete e su ciò che potrete diventare: “FIGLI ESEMPLARI DI DIO”.
Questo è Tempo di guardarsi dentro e comprendere che figli siete stati e quanto avete amato Dio!
OGNUNO DI VOI SI CHIEDA SE SI E’ COMPORTATO COME DIO PADRE DESIDERAVA, SE HA COMPIUTO DELLE BUONE AZIONI E SE E’ STATO CARITATEVOLE VERSO UN FRATELLO BISOGNOSO.
Questo è Tempo di chiedersi tante cose!
FIGLI, NON SIATE RANCOROSI, NON PERMETTETE ALL’ODIO DI IMPOSSESSARSI DI VOI, ANDATE NEL LAVACRO E RIPULITE LE VOSTRE ANIME; IN QUEL FRANGENTE I VOSTRI CUORI DEVONO ESSERE SPALANCATI E DEVONO DIRE OGNI COSA.
Ricordate, figli: “DIETRO AL SACERDOTE VI E’ MIO FIGLIO E QUINDI APRITE I CUORI, FATE IN MODO CHE IN ESSI NON RIMANGA MACCHIA DI PECCATO E VEDRETE, FIGLI MIEI, VI SENTIRETE PIU’ LEGGERI, GLI SGUARDI SARANNO PIU’ DOLCI, I CUORI GIOIRANNO, SARETE BUONI CRISTIANI E FARETE ESULTARE DALLA TANTA GIOIA IL PADRE VOSTRO”.
Figli Miei, non abbiate paura!
DIO PADRE PERDONA OGNI COSA ED E’ SEMPRE PRONTO A DONARVI LA SUA INFINITA MISERICORDIA!
NON TEMETE! Io vi sono sempre vicina, perché voi siete i Miei figli ed Io farò di tutto, affinché ritorniate tutti nell’Amore di Dio Padre, Grande e Misericordioso, Creatore dell’Universo, Padre Premuroso nei confronti dei Suoi figli.
FIGLI, AMATE IL PADRE VOSTRO E PREDICATE IL VANGELO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “TUTTI VOI AVETE BISOGNO DI ME COME PURE IO HO BISOGNO DEL VOSTRO AMORE SINCERO! UNA MADRE NON DEVE MAI ELEMOSINARE L’AMORE DEI SUOI FIGLI!”.
Vi benedico.”
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI SACERDOTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche