Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli cari, è tornata nuovamente a voi, è tornata per portarvi tutti sotto quell’IMMENSO RAGGIO DI LUCE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.

Mio Figlio Gesù mi ha mandata per assicurarsi che non mancasse nessuno dei figli sotto QUEL RAGGIO DI LUCE!!!
Vedete, figli? QUEL RAGGIO DI LUCE vi accompagna dalla vostra nascita fino alla vostra morte e vi protegge dalla vita frenetica della terra ormai stretta tra le Forze Sataniche che la vessano.
Figli Miei, dovete comprendere che ognuno di voi non riesce più ad essere se stesso!!! Troppo Male è subentrato in questo Paradiso Terrestre, troppo Dolore!!!
Tutto ciò non permette a voi, figli di Dio, di camminare sulla Strada della Salvezza!!!
Mio Figlio mi ha mandata su questo Colle, in questa parte della Nazione ove sono troppo forti le Maglie Sataniche e voi vi lasciate trascinare.
Io vi ho già detto in tanti dei Miei Messaggi: “PER ESSERE FIGLI DI DIO NON DOVETE ESSERE FINTI, DOVETE ESSERE PURI DI CUORE ANCHE CON I VOSTRI ERRORI DELLA VITA TERRENA, MA DIO E’ UN’ALTRA COSA. DIO LO SI AMA DAL PROFONDO DEL CUORE, DIO LO SI RINGRAZIA IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA GIORNATA, PERCHE’, SE OGNUNO DI VOI APRE GLI OCCHI E VEDE OGNI MATTINO LA NUOVA ALBA, QUESTO E’ TUTTO MERITO DEL PADRE CELESTE”.
Voi lo mettete da parte, voi respingete ogni Grazia che LUI vi manda attraverso Me; voi siete diventati increduli, voi volete vedere e non siete più in grado di mettervi in Preghiera con il capo chinato e dire: “PADRE, PADRE, GRANDE E MISERICORDIOSO, CREATORE DI TUTTE LE COSE VIVENTI, TI RINGRAZIAMO PER TUTTE LE ALBE CHE CI DONI NELLA NOSTRA VITA TERRENA; NOI TI AMIAMO, MA FORSE NON TI AMIAMO COME TU DESIDERI E QUINDI NOI TI CHIEDIAMO SOMMESSAMENTE DI AIUTARCI E FA DI NOI FIGLI DEGNI DI TE.
QUESTO NOI DESIDERIAMO DAL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE!!! TI RINGRAZIAMO FORTEMENTE, PERCHE’ TU NON CI FAI MANCARE MAI LA TUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA.
PADRE CELESTE, CREATORE DI TUTTE LE COSE, ANCHE DI QUELLE PIU’ NASCOSTE NELLE PROFONDITA’ E NEGLI ABISSI, DONACI SEMPRE LA TUA MISERICORDIA; TU, CHE SEI COSI’ POTENTE, PADRE, E NOI COSI’ DISUBBIDIENTI, PRENDI LE NOSTRE MENTI E FA CHE VENGANO STRAVOLTE, FA CHE ESSE PARLINO CON LA TUA STESSA PAROLA, “PAROLA D’AMORE” E NOI TI RINGRAZIEREMO IMMENSAMENTE.
PADRE DEL CIELO, AIUTACI E FA CHE NOI CI INCAMMINIAMO SU QUELLA STRADA CHE DA TEMPO LA MAMMA SANTA, CHE TU CI HAI MANDATO, CI INSEGNA; TI CHIEDIAMO ANCORA PERDONO, TI PREGHIAMO E TI TENIAMO STRETTO AL NOSTRO CUORE CHE E’ SIMILE AL TUO CUORE”.
Ecco, figli Miei, questo è ciò che dovete dire al Padre vostro!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ QUESTO MIO DESIDERIO DI MADRE SI REALIZZI QUANTO PIRIMA.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL DESERTO DI SABBIA CON LA TEMPESTA IN CORSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche