Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo Giorno di Grazia viene a voi per dirvi: “SU, FORZA, LE CESTE SONO PIENE! SBUCCIATE IL FRUTTO! L’OLIO DOVRA’ ESSERE PRONTO! CUSTODITELO GELOSAMENTE, PERCHE’ QUELL’OLIO DIVENTERA’ PER VOI GRANDE GIOIA!”.

In questo Tempo, figli, tutto taccia, state in silenzio, parlate quando è giusto altrimenti raccoglietevi in silenzio, in raccoglimento spirituale, preparate le vostre menti e le vostre anime a ciò che presto vi pervaderà, ma, se non starete in silenzio, in penitenza e soprattutto in digiuno, non riuscirete a gustare la Gioia.
Figli Miei, in questo Tempo vi sono grandi cose, in questo Anno vi sono cose speciali e cose meno gradite, ma con l’Amore di Dio, con l’Obbedienza e con Me, Madre vostra, riuscirete a superare buona parte di queste cose.
FIGLI, FIGLI MIEI, VENITE A ME, AMATE QUESTO LUOGO! E’ MOLTO IMPORTANTE CHE OGNUNO DI VOI IN QUESTO TEMPO VENGA AD ONORARE QUESTO LUOGO SANTO!
Non dimenticate: “QUI INIZIA E QUI IL CERCHIO SI CHIUDERA’!”.
PIU’ VOLTE VI HO RIPETUTO CIO’!
Figli, desidero che di tanto in tanto prendiate i Miei Messaggi per ripassarli, perché temo che non ricordiate ciò che vi ho detto tempo addietro o forse l’avete rimosso velocemente.
NON RIMUOVETE NULLA, NON SIATE STOLTI!
QUESTA E’ PAROLA DI DIO E DEVE RIMANERE IMPRESSA NEI VOSTRI CUORI E NELLE VOSTRE MENTI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ripeto: “PREGATE, AFFINCHE’ TUTTO RIMANGA IMPRESSO NEI VOSTRI CUORI!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE E AL CENTRO DELLA FONTE VI ERA UN SASSO BIANCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche