Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per vedere se avete preparato i vostri cuori, affinché il vostro Signore Gesù Cristo venga e faccia un tonfo d’amore in essi e, bonificando i cuori, l’anima si nutre, perché Dio è nei cuori e, se il cuore e l’anima sono nutriti da Dio, ecco che voi siete in odore di Santità; figli, vi insegneranno a camminare per le vie sante e vi faranno comprendere quanto siano importanti l’unione, la fratellanza e la carità.
Ripeto: “FIGLI, SE PUR LONTANI, DOVETE SENTIRVI FRATELLI, PERCHÉ SIETE FIGLI DELLO STESSO PADRE, CARNE DELLA STESSA CARNE!”.
Vedete, figli! Se voi non vi predisponete con i vostri cuori, figli, è come se chiudeste la porta per non far entrare Gesù, il quale non vuole spingere, ma è suo desiderio, come pure dovrebbe essere vostro desiderio, che voi lo riceviate nei vostri cuori.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche