Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi:”FIGLI MIEI, SIETE STATI PER LUNGO TEMPO COSTRETTI A STARE NELLE VOSTRE DIMORE E NON AVETE MEDITATO SULLE COSE DI DIO!”.
Adesso, ahimè, Io come Madre vi guardo e dico: “GUARDA I MIEI FIGLI! SONO DIVENTATI PEGGIO DI PRIMA! È COME SE AVESSERO FATTO UN ANNO DI PRIGIONE E DOPO UN ANNO, ASSAPORANDO LA LIBERTÀ, COMMETTONO GRAVI ERRORI, MA NON HANNO FATTO UN ANNO DI PRIGIONE E SONO PEGGIORATI AL PUNTO CHE SATANA E I SUOI SEGUACI LI HANNO BRACCATI”.
Figli Miei, Satana e i suoi seguaci vi stanno vessando e voi rompete le relazioni con la famiglia e con gli amici e con Satana un piccolo malinteso diventa enorme; Lui mette l’odio nei vostri cuori, mette la bestemmia sulle vostre labbra.
Io nuovamente vi dico: “RAVVEDETEVI, IMPREGNATEVI DELLE COSE DI DIO E RIMANETE TUTTI SOTTO IL MIO MANTO MATERNO, AFFINCHÉ POSSA PROTEGGERVI DALLE INSIDIE DI SATANA SCHIACCIANDOLO CON I MIEI PIEDI! AMATEVI, FIGLI MIEI, E RISPETTATEVI!”.
Ripeto: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, FIGLI DELLO STESSO PADRE! VOI, PUR DISTANTI, DOVETE SENTIRVI VICINI, PERCHÉ LE VOSTRE ANIME, ESSENDO DONO DI DIO, SI CERCANO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche