Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene in mezzo a voi.

Figli, stasera festeggio con voi e gioisco con voi!
Figli, tutto è compiuto!
La creatura si è unita a Dio!
ECCO, FIGLI MIEI, ADESSO VI ESORTO AD ANDARE AVANTI NELL’AMORE DI DIO E A FAR SI’ CHE IL PROGETTO DELLA FONTE SI REALIZZI!
FIGLI, CAMMINATE SEMPRE MANO NELLA MANO ED ACCOGLIETE I PELLEGRINI CHE VERRANNO!
TUTTO E’ SCRITTO E TUTTO SI REALIZZERA’!
Questo Progetto non è stato privo di tribolazioni, ma, nonostante ciò, farà il suo percorso divino e tutte le anime della terra ne gioiranno e in particolar modo ne gioirà questa città tanto amata da Me.
Non importa se i figli di questa città mi hanno respinta, non importa se si sono allontanati, Io li amerò, Mio Figlio li amerà.
UN GIORNO QUESTA CITTA’ E LA CHIESA COMPRENDERANNO CHE QUESTA E’ GRANDEZZA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda copiosa su tutti voi ed entri nella vostra anima, affinché lei resti sempre attaccata a ME.
Ecco, figli presenti e figli del mondo, Dio ha vestito di bianco la creatura!
Questo è chiamato: “MATRIMONIO MISTICO”.
Figli, voglio dirvi: “DA QUESTO MOMENTO COMPRENDERETE ANCORA DI PIU’ QUESTA CREATURA, PERCHE’ LA MIA POTENZA SARA’ IN LEI; GRANDE SARA’ LA MIA POTENZA IN QUESTA CREATURA E CHIUNQUE SARA’ ACCANTO A LEI NE TRARRA’ GRANDE BENEFICIO”.
Ecco, figli Miei, Gesù vi ha parlato, vi ha benedetto e vi ha donato la creatura!
Questo giorno portatelo nel cuore, questo giorno ricordatelo in ogni momento della vostra vita per la sua grandezza che è unica al mondo.
Vedete, figli! Questa creatura ancora dirà che vuole scappare, ma quello che è fatto è fatto!
Lei porta al dito il Mio anello!
Adesso mi rivolgo a te, bambina Mia: “BAMBINA MIA, ABBINE CURA ED ABBI CURA DI TE STESSA! LO SO CHE LA MIA CROCE E’ PESANTE, MA UN GIORNO DIVENTERA’ LEGGERA COME UN FIORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.03, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN TABERNACOLO, NELLA MANO SINISTRA AVEVA IN MINIATURA UN BRACIERE ACCESO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI PRESENTI ALL’APPARIZIONE VESTITI TUTTI DI BIANCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.03 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.11, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA RICAMATA D’ORO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

VISIONE: QUANDO SONO ANDATA NELL’ALTO DEI CIELI HO TROVATO I SANTI, GLI ANGELI, IL PARADISO ERA ADORNATO DI FIORI E AD UN TRATTO ALL’ORIZZONTE VI ERA DIO PADRE.
I SANTI E GLI ANGELI SI SONO FATTI DA PARTE E GESU’ VENIVA VERSO DI ME E MI HA ACCOLTA TRA LE SUE BRACCIA DICENDOMI: “QUESTA E’ UNIONE ETERNA! VIENI E TRAPASSA IL MIO CUORE!”. POI MI HA MESSO L’ANELLO E MI HA MANDATA SULLA TERRA DICENDOMI: “VAI E NON TEMERE! IL TUO VOLTO FARA’ COMPRENDERE CHE IO TI HO TOCCATA! BENEDETTA TU SEI TRA LE ANIME DELLA TERRA!”. GESU’ EMANAVA CON LE SUE MANI LA LUCE SULLA TERRA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche