Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è venuta a voi.

Mio Figlio mi ha mandata a voi, mi ha mandata a voi per dirvi: “MANCANO POCHI MESI AL 4° ANNIVERSARIO DI QUESTA IMMENSA OPERA!!!”.
Mio Figlio mi ha detto che dal 7 del mese prossimo vi saranno grandi Purificazioni e vi sarà un grande Banchetto; sono stati messi via i frutti raccolti fino ad adesso.
E’ VERO NON SONO MOLTISSIMI, MA EGLI DICE CHE IN MEZZO A QUESTI FRUTTI CE NE SONO MOLTI CHE SONO SUCCOSI.
Allora su, figli Miei, precipitatevi ed accorrete alla Mia Fonte per prendere parte al Banchetto del Cielo!!!
Dio ha seminato i frutti che alcuni di voi hanno raccolto; questi frutti sono stati messi sulla paglia, sono maturati lentamente ed adesso, figli Miei, tutti voi, come vi ho già detto, a partire dal 7 prossimo gusterete i frutti di Dio e tutti voi porgete i semi di questi frutti nelle mani di un altro fratello, affinché essi vengano seminati e dal frutto nascerà altro frutto e, via via, questo frutto prenderà possesso di tutti i cuori dei figli della terra.
Oh figli Miei, ognuno di voi dovrebbe raccogliere il suo frutto preferito e in ogni frutto vi è il Preziosissimo Sangue del vostro Signore Gesù Cristo!!!
PRENDETE E MANGIATENE TUTTI!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non temete!!! Io sarò qui dinnanzi al Mio Albero osservando che il Banchetto venga preparato come Dio desidera e tutti voi siete invitati.
VOI SIETE ALLA MIA FONTE ED IO SARO’ IN ALTO, SOPRA DI VOI E CONSUMEREMO QUESTO BANCHETTO BENEDETTO DA DIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PRATO SUL QUALE ERA STESA UNA GRANDE TOVAGLIA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche