Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, la Madre di tutti i Popoli e la Madre dellla Chiesa è tornata, anche oggi, per richiamare i Suoi figli, i figli di questa città tanto amata da Lei.

Figli, Io amo anche i sassi di questa amata città!!! Sono venuta a voi, figli Miei, nel mese di Novembre e per essere precisa il 25. Il 25 è il Nostro compleanno!!! Sono quasi 3 anni, figli adorati!!! Io non Mi sono mai stancata e sono sempre venuta per portarvi il Mio Amore e la Mia Perseveranza. Sono venuta per amarvi, figli Miei!!!
Cari figli, il vostro Gesù Mi ha mandata e Mi ha detto: “MADRE, I FIGLI DI QUESTA AMATA CITTA’ ERANO BUONI, ERANO CREDENTI, ERANO CREATURE CHE SEGUIVANO IL PADRE NOSTRO”.
Io sono venuta per fare ciò che il Mio Amato Figlio Mi ha detto: “PORTARVI FUORI DALLA TENEBRA CHE DA TEMPO VI AVVOLGE E PROTEGGERVI DAGLI SPIRITI MALIGNI CHE DA SEMPRE VI DEVASTANO”.
Lo so!!! Voi siete figli amorevoli, ma Lui vi ha trascinati; quando Lui ha visto che voi avete raggiunto una buona posizione dove non vi manca nulla e ha visto anche l’attaccamento al denaro ecco che si sono scatenati i Nemici Infernali.
Cari figli, è il denaro che scatena il Demonio!!! E voi avete fatto il gioco di Satana!!! Non temete!!!
Io Madre Maria costantemente vigilo su questa città ed adesso vi chiedo con supplica: “ALLEVIATE LA MIA DISPERAZIONE DI MADRE E CONSOLATE QUESTO MIO DESIDERIO”.
Su, piccoli Miei!!! Io sono qui sul Colle, alla Mia Fonte della Purificazione; vi aspetto, figli, affinché Io possa bonificare i vostri cuori martoriati. Mancano pochi giorni e Io e il vostro Gesù saremo nuovamente in mezzo a voi.
Figli, chiedo a tutti voi di accorrere; ovunque voi siate Io sarò con voi e desidero, dal profondo del Mio Cuore, che i vostri cuori siano aperti e tutti uniti al Mio Cuore; li sentirete vibrare di Amore Santo, vibrare di Dio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi ripeto: “VI ASPETTO IL GIORNO 7 CON I VOSTRI CUORI SPALANCATI”. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ANCORA LA CITTA’ DI VICENZA, MA QUESTA VOLTA ERA TINTA DI COLORE ROSA LUMINOSO. ERA BELLISSIMA!!! ERANO PRESENTI ANCHE GLI ANGELI, TRA CUI S. MICHELE ARCANGELO E S. BENEDETTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche