Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, con il cuore tra le mani, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, AVETE NUOVAMENTE DEVIATO E NON VOLETE COMPRENDERE CHE DOVETE TORNARE SULLA VIA GIUSTA E PREGARE, PREGARE SENZA POSA!”.

Sapeste, figli, quanti eventi catastrofici vi sono all’orizzonte, ma tutto questo a voi non sembra interessare; vi interesserà, figli, perché ne sarete coinvolti tutti e, se non sarete uniti e pieni di Dio, le sofferenze saranno immani.
Nulla vi potrà consolare! Solo l’Amore di Dio potrà alleviare le vostre sofferenze, solo con l’Amore di Dio, nella sofferenza, vi è la speranza che Dio Padre Celeste rimetterà tutto a posto sollevandovi così da tutte le sofferenze.
FATE PRESTO! NON PERDETEVI DIETRO ALLE COSE INUTILI E FUTILI! TUTTO CIÒ PRESTO NON VI SERVIRÀ!
LIBERATEVI DI TUTTE LE COSE CHE VI DISTRAGGONO DALL’AMORE DI DIO! NULLA PUÒ AVERE LA PRECEDENZA A DIO!
SOLO DIO E PER SEMPRE DIO!
FATE PRESTO! RAVVEDETEVI E PREGATE CON LE MANI POGGIATE SUL CUORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LE STRADE INVASE DA ACQUA E FANGO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche