Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Febbraio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con il Cuore addolorato viene a voi.

FIGLI, NON PARLERO’ MOLTO, PERCHE’ IL DOLORE NON ME LO PERMETTE!
Sono venuta per dirvi: “NON SIATE TESTARDI, GUARDATEVI INTORNO E CERCATE DI PROVARE LO STESSO DOLORE CHE PROVO IO PER QUESTA TERRA INTRISA DI PECCATO E DI SANGUE”.
Questo non è ciò che il Padre vostro desiderava!
EGLI ha fatto tutto perfetto, ma voi, strada facendo, siete diventati sempre più stolti pensando di sostituirvi a Dio, avete toccato il Creato di Dio e non vi è bastato, vi siete allontanati da Dio ed ancora non vi è bastato, avete corso dietro alle cose futili della vita terrena senza provare un po’ di felicità e poi avete cominciato ad ammazzarvi tra di voi e tutto ciò fa sanguinare il Mio Cuore di Madre.
NON TEMETE, FIGLI! PRESTO MIO FIGLIO TORNERA’, AFFINCHE’ QUESTA VITA TERRENA TORNI COME UN TEMPO: PIENA DI DIO E DI AMORE TRA VOI FRATELLI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore, Cuore sanguinante.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, IL SUO CAPO ERA CHINATO, TRA LE MANI AVEVA UN ROSARIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche