Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene in mezzo a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER BENEDIRVI, PER AMARVI E PER INFONDERE NEI VOSTRI CUORI TUTTA LA MIA PERSEVERANZA!
Figli, siate pronti, perché domani sera è grande festa! 
La creatura sarà vestita di bianco!
Il Mio Cuore di Madre anela che la serata sia una serata di Preghiera, di Fratellanza e di Amore!
FIGLI MIEI, SAPESTE QUANTO E’ IMPORTANTE QUESTA INVESTITURA!
E’ IMPORTANTE PER TUTTI VOI CHE SIETE ACCANTO ALLA CREATURA ED E’ IMPORTANTE PER TUTTE LE ANIME DELLA TERRA!
Figli, fate che sia una serata gioiosa per il vostro Signore Gesù Cristo, aprite i vostri cuori ed accogliete la Sua Immensa Luce e la Sua Incommensurabile Misericordia.
Figli Miei, andate avanti con lo sguardo rivolto sempre verso Mio Figlio!
Ripeto: “DESIDERO CHE OGNUNO DI VOI VEDA IL VOLTO DI GESU’ NELL’ALTRO FRATELLO, DESIDERO CHE VI AMIATE, VI RISPETTIATE, NON ANDIATE VERSO IL FANATISMO, NON VI OFFRIATE NEL PECCATO A SATANA, FACCIATE IN MODO CHE LA VOSTRA ANIMA SIA SEMPRE SGOMBRA DAL PECCATO E NON SMETTIATE MAI IL VOSTRO CAMMINO”.
Vedete, figli! SE L’AMORE DI DIO E’ NEI VOSTRI CUORI, IL CAMMINO PER VOI SARA’ GIOIA, MA, SE NON VI E’ L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, ALLORA IL CAMMINO PER VOI SARA’ UN CAMMINO LUNGO E TORTUOSO.
Io vengo sulla terra per chiamare a Me quanti più figli possibile, per parlare ai loro cuori e per dire ad essi: “VENITE NELLA PREGHIERA E LI’ MI VEDRETE E MI PARLERETE! IO SONO MADRE, IO SONO LA MADRE DEL CIELO E IL MIO SGUARDO DI MADRE E’ SEMPRE RIVOLTO SU DI VOI”.
Su forza, figli Miei, non perdetevi dietro alle cose futili della terra, ma badate solo alle cose che mettono bene l’anima, mettete al primo posto il vostro Signore Gesù Cristo, vivete la vostra vita terrena ed attenti a non perdervi per le vie oscure, ma tornate sulla Via della Santità e dell’Amore.
FIGLI MIEI, IL MIO CUORE DI MADRE SOFFRE, PERCHE’ I FIGLI DELLA TERRA NON VOGLIONO ASCOLTARMI E NON VOGLIONO COMPRENDERE CIO’ CHE DICO LORO!
FIGLI, FATE CIO’ CHE VI DICO E I VOSTRI CUORI SARANNO INONDATI DI GIOIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON TEMETE! IO VI AIUTERO’ A CONOSCERE MIO FIGLIO, IO FARO’ SI’ CHE OGNUNO DI VOI ARRIVI ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO GESU’!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche