Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Anche oggi Dio mi manda a voi, mi manda a voi per dare conforto ai vostri cuori.
Figli Miei, comprendo il disagio che state vivendo, ma non temete nulla, rimanete sempre con la pace nei vostri cuori, camminate sempre con la Parola di Gesù.
NON SIETE SOLI! IO SONO SEMPRE ACCANTO A VOI E COSTANTEMENTE ACCAREZZO I VOSTRI CUORI COME PURE COSTANTEMENTE VI NUTRO DELLE COSE DI DIO!
Ripeto: “FIGLI, COMPRENDENDO IL VOSTRO DISAGIO, TENETE LUCIDE LE MENTI E DOLCEZZA NEI CUORI, PERCHÉ IN QUESTO TEMPO I DEMONI SONO SCATENATI E SIETE TUTTI MESSI A DURA PROVA E, COM’ERAVATE VITTIME FUORI DALLE VOSTRE DIMORE, LO SIETE ANCORA DI PIÙ NELLE VOSTRE DIMORE PER LA CONDIZIONE DI VITA CHE STATE VIVENDO. SIATE UNITI CON LA VOSTRA FAMIGLIA E NON ABBIATE PAURA! QUESTO TEMPO PASSERÀ E VOI SARETE UOMINI DIVERSI!IL CIELO NON VI ABBANDONA! PREGATE, FIGLI, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ ILLUMINI LE VOSTRE GIORNATE E, ANCORA DI PIÙ, LE VOSTRE NOTTI TORMENTATE!”.
FORZA, PICCOLI MIEI, ANDATE AVANTI E NON TEMETE!
DOPO SARÀ TUTTO DIVERSO E VOI SARETE TUTTI COLMI DELLE COSE DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE DI NOTTE CON UNA PICCOLA FIAMMELLA ACCESA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche