Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, SIETE COME ORSETTI IMPAURITI!”.
Io vengo tutti i giorni su questa terra per dare conforto agli infermi, agli anziani e agli ammalati, affinché non rimangano nella solitudine più profonda.
FIGLI MIEI, NON SIATE TRISTI! IO MADRE MARIA SONO SEMPRE ACCANTO A VOI E, PERTANTO, PARLATE CON ME! LA MIA PRESENZA LA SENTIRETE NEL CUORE, PERCHÉ IO VI PORTO LA PACE DI CRISTO!
Io non resto ferma e vado in tutte le dimore e i nosocomi per stare accanto a tutti i Miei figli; in questo tempo di pandemia i Miei figli più anziani hanno paura ed anche i mass-media trasmettono terrore.
FIGLI, NON ABBIATE PAURA! IO, MAMMA MARIA, VI PROTEGGERÒ DA OGNI INSIDIA TERRENA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI ANZIANI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche