Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, con Amore, viene a voi.

Figli, vengo a voi per dirvi: “TUTTO STA PER REALIZZARSI! IL PROGETTO, DESIDERATO DA DIO E RIFERITO A VOI DA ME, STA PRENDENDO FORMA GIORNO DOPO GIORNO! E’ AMMIREVOLE IL VOSTRO IMPEGNO ANCHE SE DEVO DIRE CHE NON SEMPRE TUTTO E’ FILATO PROPRIO BENE!”.
FIGLI MIEI, IO QUESTA SERA VI INVITO A PREGARE, A PREGARE PER IL MONDO!
Vedete, figli! Satana è scatenato! Per questo tutti voi Popoli dovete essere uniti, uniti nell’Amore di Dio!
Vi sono figli che mi respingono e non hanno “CREDO”, ma voi siete la differenza di ciò che dicono coloro che non mi credono, voi siete la differenza, figli!
Vedete, piccoli Miei! GLI EVENTI SONO IN PROCINTO, MA TUTTO CIO’ NON VI DEVE SPAVENTARE E NON DEVE SPAVENTARE SPECIALMENTE COLORO CHE HANNO DETTO “SI'” A MIO FIGLIO.
Tanti saranno i figli che volteranno le spalle a questo Luogo Santo, ma ancora di più saranno coloro che accorreranno; i figli, che si sono allontanati da questo Luogo Santo, accorreranno e chiederanno Perdono.
IO HO CHIAMATO SEMPRE QUESTI FIGLI ED ANCHE QUESTA SERA LI CHIAMO!
Adesso mi rivolgo ai figli che si sono allontanati dal Mio Luogo Santo: “VENITE, VENITE! IO SONO QUI E VI ASPETTO! DIO VI AMA! NON IMPORTA SE AVETE PECCATO! ANDATE AL LAVACRO E RIPULITE LE VOSTRE ANIME E TORNATE! IL VOSTRO RITORNO ALLA MIA FONTE SARA’ RICOMPENSATO DAL VOSTRO REDENTORE! EGLI FARA’ DEI VOSTRI CUORI “GIOIA PURA” E CAMMINERETE NELLA VIA STRETTA INSIEME A TUTTI GLI ALTRI FRATELLI! VOI DOVETE ESSERE TRASCINATORI E VOI DOVETE FAR COMPRENDERE LORO QUANTO E’ BELLO PERCORRERE LA VIA DOLOROSA!”.
Figli Miei, Io, Madre Maria, questa sera vi sto parlando con il Cuore tra le mani!
Ripeto: “QUESTO PROGETTO E’ MOLTO IMPORTANTE!”.
Vedete, figli Miei! PIU’ E’ COMBATTUTO E PIU’ GRANDE SARA’ IL PROGETTO! PIU’ VI SARA’ TRIBOLAZIONE E PIU’ GRANDE SARA’ IL PROGETTO!
Vedete, figli! QUESTO PROGETTO CHIAMERA’ MILIONI DI FIGLI CHE ACCORRERANNO DA OGNI CONTINENTE E PREGHERANNO CON VOI!
ACCORRERANNO ANCHE SACERDOTI, VI SARANNO CONFESSIONI IN OGNI ANGOLO DI QUESTO LUOGO SANTO E VOI SARETE COLORO CHE PORTERANNO I CALICI CON L’EUCARESTIA FACENDO UNA PROCESSIONE E PORGENDO I CALICI AL SACERDOTE.
Adesso mi rivolgo a tutti i Popoli: “TUTTI VOI, SE VERRETE AD OMAGGIARE LA MAMMA SANTA IN QUESTO LUOGO, VEDRETE UN CAMBIAMENTO NELLA VOSTRA VITA TERRENA, PERCHE’ GESU’ RENDERA’ LA VOSTRA VITA TERRENA GIOIOSA PROPRIO PERCHE’ QUESTO PROGETTO E’ TRIBOLATO. OGNUNO DI VOI CHE PORTERA’ IL SUO CUORE SPALANCATO ALLA MIA FONTE SARA’ UN FIGLIO SPECIALE!”.
Allora Io vi chiedo dal profondo del Mio Cuore: “SIATE TUTTI APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO! OGNI FIGLIO SI OFFRA PER LA MIA FONTE! FIGLI, VENITE, CALPESTATE QUESTA TERRA BENEDETTA ED UN GIORNO POTRETE DIRE: IO SONO ANDATO ALLA FONTE DELLA MAMMA SANTA”.
Il SEME è stato seminato con difficoltà, il SEME non riusciva da attecchire, ma adesso è ben radicato! Siate tutti pronti, perché dovete raccogliere i FRUTTI che saranno in abbondanza e sappiate, figli, che vi saranno anche FRUTTI che faranno muovere la Mia Amata Chiesa.
ECCO, FIGLI MIEI, QUESTA SERA VI HO PARLATO CON IL CUORE TRA LE MANI!
FATE PRESTO, PERCHE’ I TEMPI STRINGONO! TRATTATE BENE IL CREATO DI DIO ED AGGIUNGETE BELLEZZA A COTANTA BELLEZZA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con fervore su tutti voi, tocchi il vostro cuore, la vostra anima e la vostra mente, affinché possiate seguire la Mia Luce Divina.
FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’ CHE VI PARLA!
Figli Miei, questa sera vengo a voi per dirvi: “TORNATE TUTTI A ME E NON ABBIATE PAURA! IO NON VI HO LASCIATO REGOLE COSI’ DURE! NEI MIEI VANGELI VI E’ SCRITTO COME DOVETE COMPORTARVI, AFFINCHE’ LA VOSTRA VITA TERRENA NON DIVENTI UN INFERNO ANTICIPATO!”.
Vedete, figli! Un tempo seguivate i Miei Vangeli, ma poi, con l’avvento della Modernità, avete preteso che anche la Parola di Dio diventasse moderna!
NO, FIGLI MIEI, LA PAROLA DI DIO RESTA QUELLA CHE E’ NEI SECOLI DEI SECOLI!
FIGLI, FATE CIO’ CHE VI DICE LA MAMMA SANTA E CIO’ CHE VI DICO IO E COSI’ VIVRETE IN UN MONDO MIGLIORE!
Questo mondo è ormai alla deriva, ma questo mondo deve tornare ad essere un mondo di Pace, un mondo in cui tutti i figli si amano come IO amo loro.
FIGLI, AMATE OGNI FRATELLO COME IO AMO VOI!
VOI SARETE COLORO CHE CAMBIERANNO IL MONDO IN UN MONDO MIGLIORE, IN UN MONDO FATTO DI PACE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08, ERA VESTITA TUTTA DI ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL TURIBOLO CON IL QUALE INCENSAVA I POPOLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON ALBERI FIORITI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.13, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche