Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Giugno 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

FIGLI, NON ALLONTANATEVI DAL MIO CUORE IMMACOLATO!
Io sono la Madre di Dio, la Madre vostra e vengo a voi per infondere nei vostri cuori le COSE di Dio e per aiutarvi a camminare in questo arido deserto, ove non vi è più Amore, ove non vi è più Gioia, ove non vi è più Carità; in questo mondo sterile di parole d’Amore non riuscite più a dialogare tra voi fratelli e, se lo fate, lo fate con superficialità senza accorgervi che questo mondo lo state rendendo ancora più arido e più sterile di tutto ciò che Dio vi ha donato.
Figli cari, non siate stolti, unitevi con Amore, seguite ciò che Mio Figlio vi ha lasciato, non chiudetevi nelle fortezze, spalancate le porte del vostro cuore e lasciate che la vostra anima prevalga; se fate ciò che vi dico, figli, vivrete in un mondo di felicità.
Figli, non lasciate che i vostri cuori diventino aridi; se fate ciò, figli, non avete l’Amore di Dio nei vostri cuori.
IO SONO CON VOI PER AIUTARVI, MA, SE NON ACCORRETE A ME, SARETE DEI FIGLI DAL CUORE ARIDO E QUESTO NON E’ GRADITO A DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO SARO’ SEMPRE VIGILE SU QUESTO MONDO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche