Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Gennaio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER INFONDERE NEI VOSTRI CUORI TUTTA LA MIA PERSEVERANZA!
Figli Miei, ripeto: “VOI SIETE COLORO CHE POTRANNO CAMBIARE QUESTO MONDO, POTRANNO CAMBIARE LE BRUTTURE DI QUESTA VITA TERRENA! SIATE TUTTI UNITI CON AMORE E FEDE AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, UNICO UOMO PER LA VOSTRA SALVEZZA! NON DISINTERESSATEVI AD OGNI COSA DI QUESTA VITA TERRENA, MA SIATE FIGLI PARTECIPI E COSTRUTTORI DI PACE!”.
Vedete, figli! Quando si respinge Dio per così tanto tempo, come avete fatto voi su questa terra, si aprono le porte al Male.
Figli, lontani da Dio non vi è protezione ed è per questo che Io costantemente vengo sulla terra e grido, grido forte dicendovi: “TORNATE TUTTI A DIO, TORNATE TUTTI NELLA LUCE DIVINA, AFFINCHE’ DIO POSSA PROTEGGERVI!”.
Se tornerete a Dio, se farete un grande bagno di Umiltà e se ricomincerete il vostro cammino interrotto, ecco, figli, che piano piano questo mondo cambierà e la terra diventerà come Dio Padre desidera, diventerà una terra in cui ci saranno valori, ci saranno cuori docili e ci saranno fratelli che si aiuteranno gli uni con gli altri.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ascoltate ciò che vi dico: “FATE SEMPRE COSA GRADITA A DIO, FATE LA DIVINA VOLONTA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ILLUMINATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche