Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, da tempo vi parlo del creato di Dio e da tempo vi dico di averne cura, ma voi niente ed imperterriti continuate ad usurparlo.
Nei mari vi sono tonnellate di plastica e un mare inquinato non vi donerà ciò che dovrebbe; avete avvelenato la terra fino alle falde e il tempo verrà in cui guarderete la terra inaridita, perché con il vostro menefreghismo nei confronti del creato di Dio anche le montagne si scioglieranno e, pertanto, con la terra avvelenata e con la mancanza di acqua, non avrete più buoni frutti da gustare, pianterete i chicchi e a malapena la terra vi darà un piccolo germoglio, ma quel germoglio non diventerà mai una pianta da frutto e lì pregherete Dio, affinché vi mandi tanta acqua e bonifichi la terra.
Figli Miei, Io Madre vi dico: “COMINCIATE A PREGARE ADESSO, PERCHÉ IL TEMPO NON È LONTANO! PER QUALCHE ANNO VI SARÀ UNA LIEVE CARESTIA PER POI TROVARVI TOTALMENTE NELLA CARESTIA! FATE PRESTO! AMATE IL CREATO DI DIO! ESSO, SE LO AMERETE, VI SFAMERÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI INARIDITI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche