Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Agosto 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Oggi desidero parlarvi della Mia Amata Chiesa: “PREGATE PER ESSA E IN MASSA PRECIPITATEVI ALLE CASE SANTE! MAI VI E’ STATO UN TEMPO COSI’ ANGUSTO PER LA CHIESA DI DIO!”.
Figli Miei, come vi ho sempre detto, la Massoneria è arrivata ai livelli altissimi del Clero!
POCHI SONO COLORO CHE SI SALVANO!
SONO TUTTI STRETTI NELLA MORSA DELLA MASSONERIA!
La Chiesa soffre e Gesù da tutti gli altari delle Case Sante chiama tutti i Suoi figli e, se i figli saranno presenti, ciò significa che si vigila sulla Chiesa, ma, ahimé, i Pastori stanno allontanando i figli di Dio dalla Chiesa.
E’ GRANDE DOLORE PER IL MIO CUORE IMMACOLATO VEDERE I PASTORI CHE NON FANNO CIO’ CHE IL SIGNORE GESU’ CRISTO DESIDERA!
PASTORI SULLA TERRA, IL VOSTRO COMPITO E’ QUELLO DI ANDARE TRA LE PECORELLE, DI CERCARE QUELLE SMARRITE E DI PORTARLE ALL’OVILE E NON DIMENTICATE CHE DIETRO DI VOI VI E’ IL SIGNORE GESU’ CRISTO. NON BADATE AI LUSSI!
CHE SIA UNA CHIESA POVERA, UNA CHIESA CHE CON AMORE E SPIRITO DI CARITA’ VA INCONTRO A TUTTI I FIGLI BISOGNOSI! 
PARLATE CON I FIGLI, FATE CHE TUTTI I FIGLI CON GIOIA ACCORRANO ALLE CASE SANTE, SORRIDETE E MOSTRATE IL VOLTO DI CRISTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE TEMPIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche