Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Settembre 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “FIGLI, VENITE A ME ED IO VI DARO’ TUTTO L’AMORE CHE CERCATE! UNA MADRE TRASMETTE AI PROPRI FIGLI UN AMORE PURO! VENITE E VEDRETE QUANTO AMORE IL CIELO VI DONERA’, VENITE A ME ED IO VI PORTERO’ SULLE VIE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, VENITE A ME ED IO VI INSEGNERO’ LE VIE DA PERCORRERE!”.

Figli Miei, Io vi guardo dall’Alto dei Cieli, il Mio Cuore di Madre duole e mi dico: “I MIEI FIGLI NON RIESCONO A TROVARE LA VIA DA PERCORRERE!”.
Io, Mamma vostra, vi farò conoscere le Vie della felicità, Io vi porterò all’imbocco della Via e vi dirò: “ANDATE, ANDATE, PICCOLI MIEI! PRESTO RAGGIUNGERETE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESU’ E LA DELIZIA PERVADERA’ LA VOSTRA ANIMA E IL VOSTRO CORPO!”.
FORZA, FIGLI, SIATE FIGLI OBBEDIENTI, SIATE BUONI CRISTIANI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA ILLUMINATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche