Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi con Grande Gioia, torna a voi per portarvi Amore, per amarvi, figli Miei, e per dirvi: “NON VI ALLONTANATE DALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!!”.

Figli, Io vi ho chiamati; tanti di voi ci hanno messo tempo per arrivare alla Fonte, ma Io ho gridato tutti i giorni, affinché i figli venissero a Me; quanti figli sono venuti e quanti figli sono andati via, hanno abbandonato la Madre Maria e non hanno contribuito a far sì che il Progetto di Dio andasse avanti.
Figli, Io invito ognuno di voi a fermarvi e a provare a riflettere!!! Io sono già stata su questo Colle tempo addietro!!! Vi dice nulla che il vostro Signore Gesù Cristo mi abbia mandata nuovamente su questo Colle? Guardatevi intorno e vedrete che desolazione di Fede c’è intorno a voi; fate che questa amata città torni come un tempo. I figli pregavano, i figli amavano il loro Signore Gesù Cristo, ma oggi non è più così, perché le Case Sante sono diventate vuote.
Ecco, figli Miei, Io invito ancora tutto il Popolo di Dio, tutti quelli che sono stati chiamati e quelli che chiamerò ancora, tutti quelli che si sono allontanati, a mettervi in Preghiera e a parlare con Me; non criticate e non buttate fango su questo Luogo Santo. Io sono qui, il Mio Amato Gesù è qui e allora convincetevi e non buttate fango e non siate cattivi, non siate increduli; pensate ad accorrere a Me e rispettate lo strumento che Dio ha scelto; non siate stolti e non blaterate cose tanto per aprire la bocca e tutto quello che voi dite è senza senso.
Chiamate Dio, il Padre vostro!!! Ecco questo ha un grande senso!!! EGLI è la vostra Guida, vi conosce; siete stati creati da LUI e siete stati messi su questo Paradiso terreno.
Figli, Io prego lo Spirito Santo, affinché tutti i Miei figli, che ancora parlano e criticano, accorrano alla Mia Fonte con il cuore aperto e lascino che Io bonifichi i loro cuori con il Mio Balsamo Restauratore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco vi lascio il Mio Sguardo Materno; Esso vi guiderà, perché vi illumini la Strada da intraprendere.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN BUIO PROFONDO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche