Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli cari, comprendo il disagio che provate nel rimanere ancora nelle vostre dimore!
Non hanno compreso nulla, credono che, così facendo, possano spezzare la corsa della pandemia, ma non è così; devono muoversi, hanno il prodotto tra le mani e non si spicciano.
FATE PRESTO! LA CURA È TRA LE VOSTRE MANI!
Vedete, figli! Io sarò la vostra compagnia come pure vi sarà di compagnia e di conforto il Vangelo e, quando vi sentite afflitti, chiamate lo Spirito Santo e dite: “SPIRITO SANTO, VIENI IN ME!”.
QUANTE VOLTE, TORNANDO INDIETRO NEI MIEI MESSAGGI, VI HO DETTO CHE CI SAREBBE STATA UN’EPIDEMIA, LA QUALE POI SI SAREBBE MUTATA IN CARESTIA?
NON MANCA MOLTO, FIGLI!
Adesso desidero rivolgere un invito ai governanti del mondo: “FATE PRESTO! MUOVETEVI E FATE LAVORARE I MIEI FIGLI, ALTRIMENTI SARÀ CARESTIA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO SECCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche