Messaggi della Domenica

Messaggio del 27 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per farvi comprendere quanto sia importante l’Unione di tutti i fratelli sulla terra.

Come vi ho già detto, figli, ci sarà un tempo malvagio e quel tempo porterà con sé dolore e lacrime, ma, se sarete tutti uniti, lo supererete in maniera diversa e, se sarete tutti abbracciati alla Croce di Mio Figlio, LUI vi illuminerà e vi farà comprendere la Strada da seguire.
Vedete, figli! Gli EVENTI che verranno saranno forti e tutti coloro che hanno Mio Figlio nel loro cuore non hanno nulla da temere, perché EGLI li illuminerà, affinché la sofferenza diventi per loro più lieve.
IO INVITO TUTTI I FIGLI DELLA TERRA ALLA PREGHIERA DI MASSA!
PREGATE, FIGLI, PERCHE’ CALAMITA’ NATURALI SI ABBATTERANNO SU QUESTA TERRA!
Ricordate, figli: “TEMPO ADDIETRO VI DISSI CHE, QUANDO CI SAREBBERO STATI DEGLI EVENTI PER METTERE ORDINE SU QUESTA TERRA, TUTTI COLORO CHE HANNO MIO FIGLIO NEL CUORE SARANNO PROTETTI ALLA MIA FONTE”.
IO, MADRE MARIA, DESIDERO FAR COMPRENDERE A TUTTI I MIEI FIGLI COS’E’ LA FONTE!
LA FONTE E’ UN DONO DI DIO PER TUTTI VOI, LA FONTE E’ IL LUOGO DOVE TUTTI I FIGLI ACCORRERANNO PER ESSERE PROTETTI DA DIO, LA FONTE E’ UN DONO DI DIO PER TUTTI I PECCATORI DELLA TERRA!
Io Madre vado per le vie oscure del mondo per cercare i Miei figli peccatori e per dire loro: “VENITE, FIGLI, VENITE, VENITE ALLA MIA FONTE E MIO FIGLIO PARLERA’ AI VOSTRI CUORI, AI VOSTRI CUORI COSI’ SOFFERENTI E LI RESTAURERA’ CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE! TUTTI COLORO CHE SI PRODIGHERANNO PER LA MIA FONTE OCCUPERANNO UN POSTO D’ONORE NEL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO!”.
Io vengo ogni giorno sulla terra, perché è Dio che mi manda ed ogni giorno parlo ai Miei figli, affinché loro comprendano la Grandezza di Dio; Dio è Grande e Misericordioso e con Dio non dovete lesinare la Misericordia, perché EGLI ve la dona con tanto Amore; Dio vi ama e vi perdona, ma voi promettete di non interrompere mai il cammino, perché, quando il giorno verrà, è molto importante per tutti voi, perché quel cammino vi porterà davanti al Trono di Dio.
Dio vi ha mandato sulla terra il Suo Unigenito Figlio che vi ha redenti dal peccato, affinché l’anima vostra fosse salva!
Ricordate, figli: “DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO! OGNI ANIMA SARA’ SALVA, MA VI SONO DELLE ANIME CHE NON SARANNO MAI SALVATE, PERCHE’ HANNO COMMESSO UN PECCATO CHE DIO NON POTRA’ MAI PERDONARE: IL PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO”.
Vedete, figli! La Mia Amata Chiesa non parla più di tutto ciò, la Mia Amata Chiesa non parla più dell’Inferno!
SAREBBE BENE CHE LA MIA AMATA CHIESA SI RAVVEDESSE E FACESSE COMPRENDERE A TUTTI I MIEI FIGLI CHE ESISTE ANCHE LA VIA CHE PORTA ALL’INFERNO.
ECCO, FIGLI MIEI, ADESSO IO, MADRE MARIA, VI CHIEDO DI PREGARE ANCORA PER L’EUROPA E DI PREGARE SOPRATTUTTO PER L’ITALIA, PERCHE’ VI SARA’ UN FRAGORE ASSORDANTE, VI SARANNO MADRI, PADRI, FIGLI….SEMBRERA’ L’APOCALISSE.
PREGATE, PERCHE’ DIO FERMI LA MANO DELL’UOMO MALIGNO!
Ecco, figli Miei, questa sera Io, Mamma vostra, vi ho amato, vi ho parlato e vi ho benedetto!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda copiosa su tutti voi, attraversi le vostre menti per poi arrivare nei vostri cuori rendendoli cuori docili, caritatevoli, colmi di fede e soprattutto cuori che parlano d’Amore, cuori che desiderano il Mio Divin Volere.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE DESIDERO CHE OGNUNO DI VOI FACCIA IL MIO DIVIN VOLERE, LA MIA DIVINA VOLONTA’?
TUTTO SARA’ PIU’ SEMPLICE, PERCHE’ IN OGNI COSA CHE FARETE NON SARETE DA SOLI, MAI CI SARO’ IO CON VOI!
FIGLI, LA MIA VENUTA NON E’ LONTANA!
NON POSSO PIU’ ASPETTARE, PERCHE’ QUESTO MONDO TERRENO HA BISOGNO DI MANIERE FORTI, ALTRIMENTI CONTINUERA’ SU QUESTA STRADA ANDANDO SEMPRE PIU’ ALLA DERIVA.
Vedrete, figli! ARRIVERO’, USERO’ LE MANIERE FORTI, METTERO’ A POSTO NUOVAMENTE IL CREATO DEL PADRE MIO E, CON ESSO, I FIGLI, FARO’ SI’ CHE TUTTO QUELLO CHE E’ STATO TOCCATO NELLA CREAZIONE DEL PADRE MIO TORNI COM’ERA E FARO’ SI’ CHE I CUORI MALVAGI SI CONVERTANO.
Su, figli, fate presto! Incamminatevi verso il Grande Tempio, poi voltate a destra e lì ci saranno le Sorgenti di Gerusalemme dove attenderò tutti voi per il vostro “SI'” definitivo.
ECCO, FIGLI, QUESTA SERA IO, VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, VI HO PARLATO, VI HO BENEDETTO, HO COLMATO I VOSTRI CUORI DI GIOIA E VI HO ILLUMINATI CON LA MIA LUCE POTENTE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.54 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.05, INDOSSAVA UN ABITO BIANCO E UN MANTO FIORITO DI COLORE ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.05 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.11, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO SINISTRA VI ERA RAFFIGURATO L’ALBERO DELLA FONTE CON FOGLIE PICCOLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI GRANO SECCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche