Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Novembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore viene a voi per dirvi: “GRAZIE PER ESSERE ACCORSI NUMEROSI A ME!”.

Vedete, figli! IL 25 DI OGNI MESE A COLORO CHE VERRANO ALLA FONTE VERRANNO PERDONATI TUTTI I PECCATI (PECCATI VENIALI)! VI SONO IO MADRE VOSTRA E VI E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO! ANDRETE VIA DALLA FONTE CON I CUORI COLMI DI GIOIA E CON LE ANIME SPLENDENTI!
FIGLI, CON QUESTO V° ANNIVERSARIO MOLTE COSE CAMBIERANNO!
Figli Miei, nella giornata di ieri avete dato un contributo alla Mia Amata Fonte e chiedo a tutti coloro che hanno preso parte alla Preghiera di aderire all’ASSOCIAZIONE che il Signore Gesù Cristo ha desiderato, affinché si realizzi il PROGETTO.
Figli Miei, è stato bello vedervi!
Avete superato una prova immensa!
Ho veduto però anche coloro che questa prova non l’hanno voluta superare, ma Io Madre benedico anche loro e li invito alla Fede fervente, a rafforzare la loro Fede e a non essere tiepidi.
IL SIGNORE GESU’ CRISTO DALL’ALTO DEI CIELI VI SCRUTERA’!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI INVITO AD ESSERE PIU’ PRESENTI IN QUESTO LUOGO SANTO E PRESTO COMPRENDERETE IL PERCHE’ DELL’IMPORTANZA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA FONTE CON TUTTI I FIGLI SOTTO LA PIOGGIA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche