Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, SPALANCATE I VOSTRI CUORI ALL’INFINITA MISERICORDIA DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO DIMORI IN ESSI E, DIMORANDO IN ESSI, L’ANIMA BELLA È COSTANTEMENTE NUTRITA DELLE COSE DI DIO E COSÌ TUTTI VOI SARETE PROPENSI A CAMMINARE SULLE VIE SANTE, PERCHÉ GESÙ VI GUIDA IN ESSE”.
Vedete, figli! C’è sempre qualcosa che viene prima del vostro Signore e non volete comprendere che non vi è nulla che venga prima di Cristo; prima viene il vostro Signore Gesù Cristo e tutto sarà fatto con Cristo e in Cristo.
ALLORA, FIGLI MIEI, SMETTETELA DI ESSERE STOLTI ED AMATE IL DONO PIÙ PREZIOSO CHE AVETE, ALTRIMENTI È COME DARE PERLE AI PORCI!
Figli, voi non comprendete cosa significa portare il Signore nel cuore: I DUE CUORI BATTERANNO CON UN UNICO BATTITO E LA BELLEZZA DI QUESTA SINFONIA, FATTA DAL CUORE DI DIO, SARÀ PER VOI UNA DOPPIA DELIZIA, DELIZIA CHE CAMMINERÀ CON VOI E PER QUESTO, FIGLI, RINGRAZIAMO IL SIGNORE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ TUTTO CIÒ ACCADA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON TUTTI I FIGLI IN PREGHIERA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche