Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Addolorata, Madre di tutti i Popoli, Madre del Dio Vivente, Regina dei Santi e degli Angeli e Soccorritrice di tutti i Peccatori, ecco, figli, in questo Tempo di Grandi Grazie, è qui ai piedi del Suo e vostro Redentore.

Figli, vi ho veduti uniti a Me, vi ho sentiti e vi ringrazio, figli Miei!!!
Adesso, come Madre Addolorata, vi invito ad aprire i vostri cuori e a lasciare che entrino in essi il Suo Preziosissimo Sangue e la Sua Immensa Misericordia.
FIGLI MIEI, CAMMINATE CON LUI!!! EGLI HA BISOGNO DI TUTTI VOI!!!
Questo è Tempo di Soffereza, ma presto i vostri cuori saranno pervasi da una Grande Gioia, dalla Gioia che Dio dona a tutte le Creature; prendetela, offritene anche all’anima, affinché ella vi guidi sempre in questa Gioia di Santità e vi faccia camminare sempre con il Sacratissimo Cuore del vostro e Unico RE.
Adesso, figli Miei, chinate il capo e aspettate; aspettate, figli, fate la Veglia con Me, fate che Io senta tutti i figli del mondo e, vedrete, il mondo avrà una Luce diversa.
DIO VI HA MANDATO LA COSA PIU’ PREZIOSA: “IL SUO UNIGENITO FIGLIO”. EGLI E’ MORTO SULLA CROCE PER REDIMERE IL MONDO DAL PECCATO!!!
Questo è Tempo di Tristezza, ma i Cieli si illumineranno di rosso come il Preziosissimo Sangue di Gesù; restate nella Preghiera accanto a Me aspettando la Sua Risurrezione, siate tutti pronti a ricevere la Gioia dei Cieli, la Pasqua nei vostri cuori, figli Miei, agitate le Palme, venite alle Sorgenti, venite alle Fonti e preoccupatevi che le vostre anime rimangano senza alcun peccato.
ECCO, FIGLI, IL PREZIOSISSIMO SANGUE DEL VOSTRO RE SI E’ RIVERSATO SULLA TERRA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO NERO; ERA AFFRANTA E AVEVA IL CAPO CHINATO VERSO DESTRA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche