Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi ancora una volta: “IL COMPORTAMENTO CHE AVETE ADOTTATO TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA NON È GRADITO AL MIO CUORE IMMACOLATO E IL COMPORTAMENTO DEI POTENTI È ANCORA MENO GRADITO AL MIO CUORE IMMACOLATO”.
Io anche oggi dall’alto di questo colle grido, grido ai potenti: “BASTA! TRATTATE BENE I FIGLI DI DIO, I VOSTRI FRATELLI E FATE CHE I FIGLI PIÙ GIOVANI POSSANO AVERE UN BUON FUTURO NELLA LORO NAZIONE! I FIGLI DI DIO HANNO UN INTELLETTO FINE, SONO INTELLIGENTI, DIO LI HA DOTATI DI OGNI BENE ANCHE FISICO, MA VOI DALL’ALTO DEI VOSTRI SCRANNI NON FATE NULLA PER FACILITARE LA VITA AI VOSTRI FRATELLI, ANZI FATE DI TUTTO, AFFINCHÉ LA LORO VITA DIVENTI ANCOR PRIMA UN INFERNO. PER TUTTO CIÒ CHE FARETE SU QUESTA TERRA UN GIORNO NE RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE!”.
Adesso mi rivolgo a tutto il popolo di Dio: “POPOLI TUTTI, NON SIATE AVVILITI, RIMANETE NELLA PREGHIERA, NON PERMETTETE A SATANA DI FARVI DEVIARE PER VIE MALIGNE E PREGATE, FIGLI, PREGATE!”.
Figli Miei, l’anima bella si nutre delle Cose di Dio e più è nutrita delle Cose di Dio e più vi guiderà per le vie sante, perché l’anima porta i figli di Dio sulle strade di Dio, ma, se l’anima non è nutrita delle Cose di Dio, rimane assopita, le manca il bene più prezioso; l’anima è un dono che vi è stato fatto e non dimenticate che appartiene a Dio e, quando il giorno verrà in cui l’anima farà ritorno alla Casa del Padre, suo posto naturale, ecco che per ognuno di voi inizierà in pienezza la vita eterna.
DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA PER L’ETERNITÀ! OGNI ANIMA, CHE È STATA DONATA, DEVE FARE RITORNO ALLA CASA MADRE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda ed amorevole su tutti voi, arrivi alla mente, dalla mente vada nel cuore nutrendolo e il cuore allerti l’anima regina ed ecco che l’anima, pronta ed adornata com’è, corre ad attingere le Cose di Dio, le Cose della sua casa.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, voi camminate su questa terra portando Dio nel vostro involucro, perché l’anima è Dio!
Sì, figli Miei, l’anima in voi rappresenta Dio, l’anima è il dono più grande che Dio vi abbia fatto e poi ha mandato ME su questa terra, ha mandato il Suo Unigenito Figlio.
IO SONO VENUTO, HO VISSUTO IN MEZZO A VOI, VI HO INSEGNATO COME VIVERE, VI HO LASCIATO PERGAMENE DI INSEGNAMENTO, MA VOI NON AVETE ANCORA COMPRESO, ESSENDO VOI FIGLI DI DIO, COME VIVERE LA VOSTRA ESISTENZA SU QUESTA TERRA.
GRANDE È L’AMORE DI DIO PER TUTTI VOI!
DIO È PADRE E MADRE, È GENEROSO, MA VOI INVECE SIETE INGRATI VERSO DI LUI!
ANDATE ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE E FATE CHE CON I BATTITI DEI DUE CUORI NASCA UNA SINFONIA SANTA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE COLOMBE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche