Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Giugno 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, giorno di Grazia, viene a voi.

FIGLI MIEI, RIUSCITE A COMPRENDERE COS’È PER VOI QUESTO GIORNO?
QUESTO GIORNO È UN DONO CHE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO FA’ A TUTTI COLORO CHE SI RECHERANNO IN QUESTO LUOGO SANTO!
AHIMÈ, FIGLI, TANTI NON L’HANNO ANCORA COMPRESO, MA TUTTI COLORO CHE SI RECHERANNO IN QUESTO LUOGO VEDRANNO LA DIFFERENZA, VIVRANNO LA LORO VITA TERRENA NELL’AMORE DI DIO E SARANNO FIGLI CHE CAMMINERANNO SEMPRE SULLA VIA DEL BENE!
ADESSO, FIGLI MIEI, DESIDERO CHE TUTTI VOI VI PRENDIATE PER MANO E, TUTTI ASSIEME, CAMMINIATE VERSO LA META.
NON DIMENTICATE CHE, DA QUANDO VENITE AL MONDO FINO A QUANDO NON TORNERETE ALLA CASA DEL PADRE, IL CAMMINO NON SI DEVE INTERROMPERE MAI!
FORZA, FIGLI MIEI, VERRANNO MOMENTI DIFFICILI, MA, SE SARETE UNITI E RIMARRETE NELL’AMORE DI DIO, ANDRETE AVANTI NEL VOSTRO CAMMINO!
Vedete, figli! Nel vostro cammino le tentazioni non saranno poche e sarete tentati proprio come è stato tentato il vostro Signore nel deserto, ma, se la Fede in Cristo è forte, allora resisterete ad ogni tentazione.
CON CRISTO AVRETE OGNI COSA, SENZA CRISTO SARETE NELLA TENEBRA PIÙ PROFONDA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Potenza su tutti voi, affinché entri nelle vostre menti, dalle menti passi nei vostri cuori e dai cuori vada a ristorare le vostre anime belle.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi non mi pronuncerò molto, ma vi dico: “ACCORRETE COSTANTEMENTE IN QUESTO LUOGO SANTO, AFFINCHÉ IO POSSA PURIFICARE LE VOSTRE ANIME E RIMANERE IN STRETTA COMPAGNIA DI TUTTI VOI!”.
Ripeto: “RIMANETEMI ACCANTO, RIMANIAMO CUORE A CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 15.43 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.51, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUORE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.51 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.58, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento