Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “DALL’ALTO DEI CIELI GLI OCCHI DI QUESTA MADRE NON VI PERDONO MAI DI VISTA!”.
Figli, oggi vi dico: “PERCHÉ NON SIETE AVVEZZI ALLA CONFESSIONE? PORTATE I PECCATI NELL’ANIMA E LI FATE INCANCRENIRE! FIGLI MIEI, NON ALLONTANATEVI DALLA CONFESSIONE, PERCHÉ L’ANIMA VOSTRA, LIBERATA DAI PECCATI, RIMARRÀ LIMPIDA!”.
Adesso mi rivolgo ai Miei amati sacerdoti: “MIEI AMATI SACERDOTI, SEMPRE MENO FIGLI ACCORRONO ALLA CONFESSIONE E MOLTI SONO QUELLI CHE DUBITANO DELLA VOSTRA SPIRITUALITÀ E SERIETÀ! DIMOSTRATE IL VOLTO DI CRISTO E FATE CHE I FIGLI ACCORRANO ALLA CONFESSIONE!”.
Su questa terra vi sono stati molti casi in cui i sacerdoti hanno svelato le confessioni dei fedeli e questo è un peccato gravissimo, perché, quando un sacerdote è nel confessionale, alle sue spalle c’è Cristo.
Allora Io vi dico: “SACERDOTI, RAVVEDETEVI, SIATE BUONI SACERDOTI, ACCOGLIETE LE ANIME DA RIPULIRE E TACETE! COLUI CHE COMMETTERÀ QUESTO PECCATO NE RISPONDERÀ SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE, MA, FIGLI, LE VOSTRE ANIME SARANNO COMUNQUE PULITE”.
FORZA, FIGLI, ACCORRETE!
Vi sono alcuni frutti marci, ma non tutti e, ripeto, se vi dovesse capitare quello marcio, voi dinnanzi a Dio sarete puri e lui non lo sarà.
Ripeto: “NON FATE CHE I PECCATI SI INCANCRENISCANO! RIPULITI DAL PECCATO SARETE BELLI DI ANIMA, SARETE BELLI DINNANZI A DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I CONFESSIONALI VUOTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche