“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, ancora una volta vengo e voglio parlarvi delle Cose più belle di Dio, fate che i vostri cuori diventino spugne per assorbire.
Figli Miei, sapeste Dio Padre com’è premuroso con tutti voi! È vero, sovente si arrabbia, non lo si può avvicinare, ma poi, all’imbrunire, mi dice: «EHI TU DONNA, VIENI! VEDI MARIA SONO ADIRATO, MA NELLO STESSO MOMENTO SONO DISPIACIUTO PER ESSERE ADIRATO COSÌ TANTO CON I MIEI FIGLI! GUARDA TU, DONNA, GIÙ, GUARDA TUTTA LA TERRA E GUARDA COME SONO BELLI, SONO FATTI DELLA STESSA MATERIA MIA. SE ASCOLTASSERO CIÒ CHE GLI DICI, IO POTREI ASSOPIRMI PER SEMPRE DALLA GIOIA! PARLA CON LORO, MARIA, FAI COMPRENDERE LORO TUTTE LE MIE ANSIE E I DOLORI CHE HO PER LORO. DICO CON ME STESSO, GUARDANDO QUELLO CHE FANNO: “TU SARAI PUNITO, ANCHE TU SARAI PUNITO”, MA POI, MARIA, NON RIESCO A PUNIRLI E ABBONDO CON LA MIA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA SU DI LORO. LI PRENDO UNO AD UNO SEDENDOLI SUL MIO GINOCCHIO E LI IMBOCCO COME BAMBINI PICCOLI, LI IMBOCCO CON LA MIA MISERICORDIA E, NEL MENTRE, SUSSURRO LORO: “NUTRITI CON LA MIA MISERICORDIA E NON DIMENTICARE CHE TI HO DONATO IL MIO SIGILLO D’AMORE!” E AD UN TRATTO NON LI HO PIÙ, SONO NUOVAMENTE SULLA TERRA, SONO CRESCIUTI E OGNUNO VA PER LA SUA STRADA. TANTI IMBOCCANO UNA NUOVA VIA E TANTI RIMANGONO SU QUELLA VECCHIA, MA IO LI GUARDO E MI DICO CHE ANCHE SE UNO HA CAMBIATO VIA, SONO CONTENTO! CAPISCI DONNA? SONO I MIEI FIGLI, LA MIA CREAZIONE CHE NON HA FINE, LORO SONO ME!».
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TUTTA LA TERRA FIORITA E ILLUMINATA DI CELESTE.