Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Madre Consolatrice e Madre della Misericordia, ecco, figli, in questo Tempo di Sofferenza e di Grandi Grazie, viene a voi.

NON PARLERO’ TANTO, FIGLI MIEI!!!
Vengo per dirvi: “APRITE TUTTI I TABERNACOLI E LASCIATE CHE MIO FIGLIO VENGA A DIMORARE NEL CUORE DI OGNUNO DI VOI”.
Pregate per il vostro Gesù!!! E’ prigioniero, figli Miei!!!
Figli, incamminatevi!!! Il Regno di Dio non è lontano!!! Accorrete tutti!!! La tempesta si scatenerà, i Cieli si abbasseranno, i muri tremeranno e la Misericordia di Dio si estenderà su tutte le Creature viventi e sulla terra!!!
QUESTO E’ TEMPO DI SOFFERENZA!!! POI C’E’ IL TEMPO DELLA GIOIA, DELLA GLORIA!!! POI, FIGLI, CANTATE, CANTATE ALLELUIA E NON SMETTETE MAI DI SEGUIRE QUELLA LUCE DI MISERICORDIA!!! SIATE BUONI CRISTIANI, APPREZZATE CIO’ CHE MIO FIGLIO HA FATTO PER TUTTI VOI; IL SUO SANGUE SI E’ RIVERSATO SUL MONDO INTERO PER REDIMERLO DAL PECCATO.
Pregate il Suo Preziosissimo Sangue, adorate il Crocifisso, figli Miei, portatelo dinnazi ai vostri occhi, guardatelo e sentitevi trafitti, ma subito una Gioia dovrà pervadere tutte le vostre anime.
ALLELUIA!!! GLORIA A TE!!!
Figli, dite: “PADRE, TI RINGRAZIAMO PER AVERCI DONATO QUESTA GRANDE FONTE DI AMORE E DI IMMENSA MISERICORDIA!!!
NOI LO SEGUIREMO, NOI UBBIDIREMO A TUTTO CIO’ CHE LUI CI HA DETTO, NOI FAREMO SI’ CHE IL SUO SANGUE NON SIA STATO RIVERSATO PER NULLA!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
RESTATE NEL MIO CUORE IN QUESTO MOMENTO DI GRANDE SOFFERENZA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO NERO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN DESERTO PIENO DI PALME.

AVVISO: DOMANI IL SANTO ROSARIO INIZIERA’ ALLE ORE 14.00!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche