Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Vedete, figli! Mio Figlio mi ha detto: “MADRE, VAI SULLA TERRA E FAI COMPRENDERE AI TUOI FIGLI DI APRIRMI I LORO CUORI, DI PREPARARMI I GIACIGLI, AFFINCHÉ IO POSSA DIMORARE IN ESSI PER LUNGO TEMPO! IO DELIZIERÒ I LORO CUORI, IO DONERÒ AI LORO CUORI LA GIOIA, IO FARÒ SÌ CHE I LORO CUORI SIANO CUORI DOCILI, TENERI E CARITATEVOLI, IO TOGLIERÒ DAI LORO CUORI TUTTE LE ANSIE E TUTTE LE PAURE, IO FARÒ SÌ CHE LORO CAMMININO SULLE VIE SANTE, IO FARÒ SÌ CHE DINNANZI AI LORO OCCHI SIA IMPRESSO IL MIO VOLTO PER SEMPRE! LORO MI GUARDERANNO E COMPRENDERANNO CHE IO LI AMO E LI GUIDO, COMPRENDERANNO E SI RACCOGLIERANNO CON LE MANI SUL PETTO, AFFINCHÉ IO NON LASCI I LORO CUORI E, PER QUESTO, SARANNO IMPAURITI, PERCHÉ ORMAI I LORO CUORI SONO PIENI DI ME E, QUANDO LORO MI FANNO ANDARE VIA DAI LORO CUORI, LA MIA MANCANZA SI SENTE.”
Forza, figli Miei, spalancate i cuori, non abbiate paura, fate che Cristo dimori nei vostri cuori e così vivrete la delizia!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche