Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Giugno 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, oggi vengo a voi per dirvi: “FORTE DEVE ESSERE IL DESIDERIO DI PACE E DI AMORE TRA VOI POPOLI, FORTE DEVE ESSERE L’AMORE IN MIO FIGLIO E VOSTRO REDENTORE E, COSI’ FACENDO, VEDRETE CHE PIANO PIANO IL CUORE DELL’UOMO DIVENTERA’ UN CUORE MANSUETO, UN CUORE GENEROSO, UN CUORE COLMO DI DIO”.
Vedete, figli adorati! DIO HA CREATO L’UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA E QUINDI NEL CUORE DELL’UOMO NON VI DOVREBBE ESSERE TANTA MALVAGITA’!
Figli, voi siete figli di Dio e, come Dio è Amore Puro e Misericordioso, anche i figli dovrebbero esserlo, ma, ahimé, l’uomo, allontanandosi da Dio, non riesce a comprendere che è nelle grinfie di Satana diventando così un uomo malvagio e pronto a commettere ogni atrocità.
IO MADRE MARIA AMO I MIEI FIGLI E FARO’ DI TUTTO FINO A QUANDO NON TORNERANNO TUTTI SOTTO LA MIA PROTEZIONE DI MADRE!
FIGLI, FATE PRESTO, PERCHE’ I TEMPI MUTANO IN FRETTA!
NON ASPETTATE CHE SIA TROPPO TARDI E VENITE VERSO LA SALVEZZA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO SACERDOTI IN PREGHIERA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche