Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è in mezzo a voi, sopra di voi, con il Volto bagnato dalle lacrime, lacrime per tutti i Popoli.
Ma non temete, figli!!! Io sono nell’Alto dei Cieli, ma il Mio Dolore più grande è quello di voi sulla terra.
Figli Miei, non posso più guardarvi; Satana fa di voi quello che vuole; siete assopiti; non riuscite a reagire; avete bisogno dei Cieli, nuovi Cieli.

Figli Miei, con questo Mio Messaggio, non lasciate che il vostro cuore vada in panico; lasciatelo battere sempre per l’Amore del vostro Signore Gesù Cristo.
Non abbiate paura, figli cari!!! Così non potete andare avanti; sotto di voi c’è il precipizio.
Figli, tornate a Dio!!! Ci sarà l’invasione dell’uomo nero!!! Ricordate, figli? Ve ne ho parlato due anni addietro.
Avete visto che le cose, che vi dice la Madre Maria, poi avvengono?
Figli Miei, tornate tutti nella Sequela di Dio; pregate senza posa il vostro Redentore, perché questa Strada intrapresa è senza ritorno.
Vedete, figli? Sento parlare di muri, di bombe e quant’altro!!! DIO PERDONI LORO, PERCHE’ NON SANNO QUELLO CHE FANNO!!! Io non voglio muri tra i Popoli, Io voglio l’Unione dei Popoli; tutto ciò a voi spaventa, ma chi deve agire sono gli uomini potenti, i quali devono trovare le soluzioni per tutti i Miei figli.
ATTENTI, FIGLI MIEI!!! In mezzo a tanti dei Miei figli si nasconde l’uomo nero; è armato fino ai denti con l’intenzione di sgozzare i suoi fratelli. PREGATE DIO, AFFINCHE’ FERMI LA MANO ASSASSINA.
Figli Miei, arriveranno a togliere il vostro Signore dalle Case Sante; ve LO proibiranno!!! L’avevo già detto, figli, e tutto ciò sta per realizzarsi. 
Vedete, figli? Tutto si sta raggruppando!!! Gli Eventi si stanno susseguendo!!! L’invasione è alle porte!!! E di questo avevo già parlato!!! DIFENDETE IL CROCIFISSO!!! VOGLIO CHE SIA UNA BATTAGLIA SPIRITUALE!!! PREGATE FIGLI E VIGILATE NELLE CASE SANTE!!!
Figli Miei, vi avevo parlato anche dell’AVVERTIMENTO e dei TRE GIORNI BUI!!! Avete seguito i Miei Messaggi che ho lasciato al Mio Strumento? Avete seguito i Messaggi degli altri Strumenti nel mondo?
Figlioli, avete riflettuto? La Madre Maria ha sbagliato qualcosa? Tutto è qui alle porte, ma non temete!!! Io, più volte, vi ho detto: “STATE CON DIO; CAMMINATE SULLA VIA STRETTA; SE AVETE L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, NULLA DOVETE TEMERE”.
Vi ho detto anche che tutti i Luoghi di Apparizione saranno protetti; non vi mancherà nulla; EGLI vi donerà pane ed acqua per la vostra sopravvivenza.
Figli Miei, adesso la Madre Maria invita tutti voi, che avete Dio nel vostro cuore, a pregare per tutti i fratelli che sono lontani dal Padre, affinché loro tornino nella Chiesa, nella Sequela di Dio, perché Dio non vuole perdere neanche un’anima in eterno; VOI SIETE CARNE DELLA SUA CARNE. EGLI manda Me, Sua Serva, sulla terra e il Suo Unigenito e voi ancora non volete ascoltare, ma, figli adorati, Dio Padre è paziente, è un Padre Misericordioso, è pieno di Amore, perché voi siete Amore ed EGLI comunica con voi con l’Amore ed è sempre pronto a perdonare tutto; EGLI, però, è molto adirato, perché i Suoi figli non si sono incamminati tutti; li ha contati e ne mancano tanti; devono essere tutti recuperati, prima del Giudizio del Padre.
E badate, figli!!! Chi ha l’Amore di Dio, Dio farà sì che non vedranno la Sua Ira e preghiamo, affinché la Sua Clemenza scenda su di voi.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria, la Madre Immacolata, La Madre dei Popoli, la Madre della Chiesa, la Madre della Salvezza di tutti i figli, questa sera, vi ha parlato con le lacrime sul Volto.
Lo Strumento dovrà farvi comprendere il Mio Dolore Immenso!!! Ma non temete, figli!!! Io non MI stancherò!!! I Miei occhi devono guardarvi in ogni momento della vostra esistenza.
Questo è il Mio Compito di Madre: “CHIAMARE TUTTI I FIGLI SOTTO IL MIO MANTO MATERNO E DARE LORO LA PROTEZIONE DIVINA, LA PROTEZIONE DEI CIELI”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia la Forza e il Rigore di correre verso di ME, di seguire la Mia Parola.
Figli Miei, IO vi ho dato il Pane e poi vi ho dato il Mio Sangue e, per questo, voi dovreste camminare sulle Strade del mondo.
Adesso, figli, vi metterò in difficoltà!!! Rispondete nel vostro cuore ed Io ascolterò: “DITEMI, CHI SONO IO PER VOI?”.
Ecco, ripeto, rispondete nel vostro cuore senza pensare neanche per un istante, perché, se pensate, IO sarò morto invano.
IO so, figli Miei, che voi MI amate!!! Parte di voi MI ama, un’altra parte MI respinge e MI disprezza, ma, nonostante loro MI respingano, IO non MI stancherò mai di chiamarli a ME, perché sono i Miei fratelli, perché hanno mangiato il Mio Corpo e hanno bevuto il Mio Sangue, perché sono battezzati.
Figli, ho veduto che tanti hanno tolto il Battesimo!!! Niente da fare, perché il marchio resta fino alla Morte; quando sarete nell’Alto dei Cieli sarete riconosciuti da questo. Tutti i Miei figli, che hanno commesso questo Peccato (ELIMINARE IL BATTESIMO), pensano che la Vita ha fatto loro del Male, pensano che Dio Padre ha causato loro Dolore.
NO, FRATELLI MIEI!!! Il Padre Nostro ci dona Amore e Misericordia; perciò, figli, IO vi tenderò la Mano costantemente, aggrappatevi tutti e vi porterò vicini al Mio Cuore; IO vi farò capire la Pace, l’Amore e la Carità.
Questo serve a voi!!! Questo IO vi ho lasciato!!! IO vi ho insegnato come vivere, ma voi avete voluto di più, avete corso. DOVE SIETE ARRIVATI? IO apro gli occhi del vostro cuore, affinché venga amplificato il Male che c’è intorno a voi e voi non lo vedete; chiudete gli occhi e vi tappate le orecchie; IO lascerò amplificare il Male solo per farvi vedere quanto Orrore c’è intorno a voi.
Adesso, figli cari, IO ho parlato, la Mamma Santa vi ha parlato e siamo TUTTI pronti, il Paradiso è pronto, affinché siate portati alla Salvezza; non lasciate che queste Mie Parole cadano invano; IO vi ho lasciato la Salvezza che sgorga dal Mio Cuore.
Su!!! Forza, figli Miei!!! Non siate testardi!!!
Fate quello che vi si chiede e si apriranno Nuovi Cieli!!!
Figli, adesso devo raccomandarvi il rispetto per i Miei Consacrati. Sappiate, figli, che loro varcheranno il Ponte della Salvezza e voi con loro”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.58 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.09; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO A TRATTI INSANGUINATO E A TRATTI ACQUA LIMPIDA.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.09 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.16; INDOSSAVA UNA TUNICA COLOR VIOLA CHIARO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche