Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IL CIELO DESIDERA LA VOSTRA TRANQUILLITÀ, IL VOSTRO STAR BENE SU QUESTA TERRA, MA QUESTO ACCADRÀ SOLO SE VOI LO DESIDERATE!”.
QUANTA TRISTEZZA VI È SU QUESTA TERRA! QUANTA SOFFERENZA VI ARRECA QUESTA TERRA!
FIGLI MIEI, ABBIATE FORTE NEL CUORE LA FEDE IN DIO; DIO PER VOI È TUTTO, DIO VI È PADRE E MADRE, DIO È UN PADRE BUONO, UN PADRE CHE PERDONA SEMPRE, MA VOI VI ALLONTANATE COSTANTEMENTE.
SAPESTE, FIGLI, CHE DELIZIA CAMMINARE CON DIO!
CON DIO SEMPRE PRESENTE, FIGLI, SENTIRETE UN SENSO DI LEGGEREZZA E DI PROTEZIONE; DIO, QUANDO VI GUARDA SU QUESTA TERRA, È UNA COSA BELLISSIMA E POTREBBE ALLUNGARE IL BRACCIO E PRENDERVI TUTTI NEL PALMO DELLA MANO. VOI SIETE TUTTI SOTTO LO SGUARDO VIGILE DI DIO!
FIGLI, VEDETE LA VITA COM’É CRUDA? AVRESTE MAI PENSATO CHE SAREBBE ARRIVATA QUESTA PANDEMIA?
Ognuno di voi si sentiva forte e sicuro, ma poi arrivano gli eventi e cambiano ogni cosa ed ecco che, davanti a questi eventi, perdete un po’ della vostra arroganza e diventate degli agnelli smarriti.
NON ABBIATE PAURA! GLI EVENTI SI SUSSEGUIRANNO ED È PER QUESTO CHE DOVETE AGGRAPPARVI AL BENE PIÙ FORTE CHE AVETE: LE COSE DI DIO.
SIATE UOMINI DAL CUORE TENERO, CARITATEVOLE E DOLCE, NON GIUDICATE ED ABBIATE SEMPRE UNA PAROLA BUONA PER TUTTI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, lenta e tremebonda su tutti voi e vi faccia comprendere che il cammino non è blando, ma difficile.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa, rimanete accanto a ME, perché, se rimanete accanto a ME, avrete costantemente la delizia.
IO comprendo che la vita terrena non è semplice, ma voi fate sì che essa diventi più difficile, perché cercate sempre l’impossibile, non vi accontentate; voi dovete lottare per le cose semplici della vita: L’AMORE E L’UNIONE TRA VOI FRATELLI.
Voi non riuscite più a stare insieme e questo vi rende la vita più difficile su questa terra; vivete nella semplicità, camminate tutti mano nella mano ed amatevi per ciò che siete: FRATELLI.
IO SARÒ SEMPRE CON VOI E MAI VI MANCHERÀ IL MIO SGUARDO D’AMORE!
FORZA, FIGLI, CHINATE IL CAPO E CAMMINATE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE LILLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FASCIA BIANCA CON FINALE IN PIZZO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FIORI GIALLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche