Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata nuovamente a voi con tutto il Suo Amore e con tutta la Sua Perseveranza.

FIGLI, ADESSO DEVO PORTARVI IN SALVO E NESSUNO DI VOI DOVRA’ DIRMI UN “NO”!!! IO SONO LA MADRE MARIA E NON ACCETTO I VOSTRI “NO” E ANCHE GESU’ NON ACCETTA I VOSTRI “NO”!!!.
Vedete, figli? Sapeste il Cielo come si dà da fare!!! Ogni momento in Cielo si programma la Salvezza dei figli sulla terra!!!
Tutti: Io Madre, gli Angeli e i Santi andiamo per le vie oscure del mondo per cercare i più peccatori; io li devo soccorrere e far sì che loro tornino nel Cuore di Dio, nell’Amore di Dio; Io parlerò ai loro cuori e farò comprendere ad essi ciò che succede quando un peccatore torna al Padre: “E’ UNA GRANDE GIOIA, E’ UNA GRANDE FESTA, E’ COME QUANDO UN FIGLIO SI ALLONTANA DALLA CASA PATERNA E NE RIMANE FUORI PER TANTI ANNI E POI, AD UN TRATTO, SENTE LA MANCANZA DELL’AMORE DEL PADRE E DECIDE DI TORNARE ALLA CASA DEL PADRE”.
Vedete, figli? Quei cuori sono pronti ad aprirsi all’Incommensurabile Misericordia di Dio, hanno una grande voglia di fare del Bene e di trasmettere Amore a tutti i fratelli e a tutte le sorelle esistenti sulla terra.
Ecco, figli, è un RICHIAMO per tutti: “CORRETE, METTETEVI IN POSTI DOVE IO POSSA VEDERVI E, SE NON LO FARETE, IO VI TROVERO’ LO STESSO, PERCHE’ VI SCRUTERO’ CON I MIEI OCCHI POTENTI CHE DIO MI HA DONATO”.
Su, forza, figli Miei, in questi tempi difficili, la Famiglia si unisce e quindi, anche voi, unitevi alla vostra: “TORNATE NELL’AMORE DEL PADRE CELESTE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CONTINUERO’ AD ANDARE NEL BUIO DELLE TENEBRE A CERCARE I FIGLI DA PORTARE AL PADRE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA NEBBIA SCURA CHE SI DISSOLVEVA ED EMERGEVANO I FIGLI. 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche