Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, QUANDO COMPRENDERETE CHE IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE E ALLA FRATELLANZA?
A coloro che compongono il gruppo scelto da Mio Figlio fortemente dico: “FIGLI, SIATE UNITI, AMATEVI CON TUTTO IL CUORE, ANDATE E PORTATE LA PAROLA DI DIO! IO DESIDERO CHE TRA VOI FRATELLI NON VI SIANO GELOSIE, MALINTESI ED ASTI, MA SOLO L’AMORE CHE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO VI DONA COSTANTEMENTE E NON DIMENTICATE CHE GESÙ È IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO E SOLO LUI PUÒ METTERE A POSTO I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ANIME, PERCHÉ SOVENTE VI DONA IL SUO BALSAMO RESTAURATORE, BALSAMO SANTO. FORZA, FIGLI MIEI, DITEVI OGNI COSA GUARDANDOVI NEGLI OCCHI SENZA MAI ALZARE IL VOLUME DELLA VOCE, DITEVI QUALSIASI COSA SUSSURRANDO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche