Messaggi Straordinari

Messaggio del 22 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PICCOLI MIEI, IN QUESTO TEMPO D’AVVENTO FATE CHE L’ANIMA BELLA RIPRENDA CIÒ CHE DA TEMPO LE AVETE TOLTO: LE COSE DI DIO”.

Forza, figli, fate presto e ravvedetevi! Voi, se l’anima non tornerà sentinella, non comprenderete la gioia che presto vi pervaderà; l’anima farà sì che il vostro cuore sussulti e voi, con l’anima, percepirete la presenza di Cristo gioioso nei vostri cuori fatti a giaciglio, affinché vi possa dimorare.
Figli Miei, fate sempre in modo di tenere l’anima sentinella nel posto che le spetta e, nel momento in cui Gesù verrà a dimorare in voi pienamente, ecco che l’anima regina sarà nutrita in abbondanza delle Cose di Dio e tutti voi sarete diversi, i vostri volti avranno il sorriso, i vostri occhi sorrideranno, i vostri gesti saranno dolci, affabili e caritatevoli.
FORZA, FIGLI MIEI, ESSENDO VOI FIGLI DI DIO, PREPARATEVI A QUESTO EVENTO CHE VI APPARTERRÀ PER L’ETERNITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 15.39 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.44, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DELLA PAGLIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CON LO SGUARDO ALL’INSÙ.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche