Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Dicembre 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con Amore e Gioia viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, ATTENDENDO LA GRANDE GIOIA DIVINA, LA GRANDE LUCE BENEDETTA, CAMMINATE E RIMANETE L’UNO ACCANTO ALL’ALTRO NELLA SEMPLICITA’!”.

Pensate, figli, tra voi fratelli pregustate cibi semplici, parlate, vi guardate negli occhi, parlate delle cose di Dio e dite: “SIAMO QUI ED ATTENDIAMO LA LUCE CHE ILLUMINERA’ TUTTA LA TERRA, LA LUCE CHE RISCALDERA’ I NOSTRI CUORI! SIAMO QUI PER ASSISTERE A QUESTO CAMBIAMENTO TOTALE!”.
Voi dovete essere gli artefici di questo cambiamento e, pertanto, mostratevi umili e docili di cuore, fate comprendere agli altri che tra voi vi è unione fraterna ed allora sì che la gioia, tanto attesa, pervaderà le vostre menti, i vostri cuori e le vostre anime e vi sarà un’esplosione di gioia.
ANDATE, FIGLI, ANDATE E RIMANETE NELL’AMORE DI DIO!
I MIEI OCCHI VI ACCOMPAGNERANNO NELLE VOSTRE DIMORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE TELI DI LINO BIANCO ANNODATI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche