Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Aprile 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera con Amore e Perseveranza viene su questa terra.

CHE GRAZIA, FIGLI MIEI! NON MANCA GIORNO CHE DIO NON MI MANDI SULLA TERRA!
Questa sera desidero chiamarvi tutti alla preghiera e nuovamente desidero rammentarvi ciò che accade in alcuni posti della terra.
Vedete, figli! L’INTENTO DEL CIELO E’ CHE SU QUESTA TERRA TORNINO L’AMORE E LA FRATELLANZA COME UN TEMPO!
UN TEMPO, FIGLI MIEI, VI PARLAVATE, AVEVATE IL TEMPO DI SCAMBIARVI QUALCHE PAROLA, FACEVATE ANCHE DELLE FESTE INSIEME, MA POI, PIANO PIANO, E’ ARRIVATA L’ERA DELLA MODERNITA’ ED AVETE COMINCIATO A RINCORRERE LE COSE FUTILI DELLA VITA TRASCURANDO LA SOCIALIZZAZIONE E L’AFFETTO TRA TUTTI VOI FRATELLI.
IL CIELO SOFFRE PER TUTTO CIO’!
FIGLI, VOI NON SIETE FATTI PER QUESTO!
Dio vi ha donato un’anima bella e voi, che siete dotati di un Dono così grande, per trovare la felicità dovete tornare come eravate nel tempo passato: “TUTTI FIGLI DI DIO, TUTTI FIGLI DEVOTI AL SIGNORE”.
Figli cari, Io sono la Madre di Dio, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono la Madre della Misericordia e non vi lascerò perdere su questa terra ed è per questo che il Mio Amato Gesù ha scelto questo luogo sul Colle per racchiudere tutte le apparizioni della terra.
Voi direte: “IN QUANTI POSTI VIENE LA MAMMA SANTA?”.
EH, FIGLI MIEI, NULLA E’ FATTO A CASO!
Mentre voi vi perdete in questa spirale di male, figli, Dio progettava già la vostra salvezza, affinché le perdite delle anime delle creature terrene fossero contenute, ma in questo tempo tutto ciò che viene da Dio è fortemente respinto.
Voi figli della terra pensate che Dio vi detti delle regole, ma Dio non detta regole, manda Me, Sua Serva, per farvi comprendere che non dovete percorrere la via della perdizione, ma rincorrere la Via Dolorosa, perché la sofferenza vi avvicinerà sempre più al vostro Signore Gesù Cristo, a COLUI che è venuto sulla terra per morire sulla Croce e versare su tutte le creature della terra il Suo Preziosissimo Sangue.
VOI FIGLI NON FATE SEMPRE CIO’ CHE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO VI DICE, MA SAPESTE QUANTO AMORE LUI PROVA PER TUTTI VOI!
Il Suo sguardo non si distoglie mai da voi e veglia su di voi anche quando dormite!
FORZA, FIGLI, FATE LA DIVINA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Fervore su tutti voi, entri nelle vostre menti, dalle vostre menti lentamente scenda nei vostri cuori e dai vostri cuori si propaghi anche nelle vostre anime belle.
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
IO vengo a voi e vi dico:”FATE CIO’ CHE VI HA DETTO LA MAMMA SANTA!”.
Vedete, figli! NON E’ VERO CHE SU QUESTA TERRA TUTTO E’ PERDUTO!
IO mi rivolgo al Popolo di Dio: “POPOLI DELLA TERRA, VENITE, ATTINGETE DAL MIO CUORE ED ANDATE TRA LE GENTI! VOI SARETE COLORO CHE PORTERANNO DEI CAMBIAMENTI SU QUESTA TERRA, VOI SARETE COLORO CHE COSTRUIRANNO UN MONDO MIGLIORE, MA, AHIME’, CIO’ CHE E’ GIA’ SCRITTO ARRIVERA’, MA, SE VOI MI ASCOLTERETE E TORNERETE TUTTI A ME, TUTTO POTRA’ ESSERE UN PO’ PIU’ DOLCE!”.
Su questa terra vi sono tanti figli che mi respingono con tenacia!
Rimanete accanto a ME ed IO, con tutte le cose dolorose che dovranno accadere, potrei alzare il Mio Braccio Potente e fermare ogni cosa.
FATEMI VEDERE IL VERO AMORE COME IO VI FACCIO VEDERE IL MIO AMORE!
SONO STATO CHIARO, FIGLI MIEI?
NON ABBIATE PAURA DELLE REGOLE!
LA MODERNITA’ VI HA PORTATI AD APRIRE LE PORTE A SATANA, MA VOI TENETE SEMPRE IL CUORE CONTRITO, PREGATE E FATE LA MIA DIVINA VOLONTA'”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.04 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.11, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PATENA CON UNA GRANDE OSTIA, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO META’ ROSSO E META’ BIANCO A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOI IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE, MA, PIANO PIANO, IL MONDO ANDAVA RICOSTRUENDOSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche