Messaggi Straordinari

Messaggio del 21 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “RIMANETE NELLA PACE E LASCIATE CHE I MISCREDENTI FACCIANO CIÒ CHE VOGLIONO! RISPONDERANNO SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE ONNIPOTENTE E AGLI ANGELI SERAFINI!”.
Figli Miei, i miscredenti mi cacciano, ma non possono cacciarmi; Io sono nel Mio amato albero e, se dovessero tagliare l’albero, Io potrei renderlo non abbattibile e, se dovesse cadere, Io potrei rialzarlo nuovamente o meglio ancora potrei scegliere un altro albero.
FIGLI DI QUESTA CITTÀ, VI INVITO ALLA PREGHIERA DI MASSA E SENZA POSA! FATELO PRIMA DEGLI INTERESSI SUPERFLUI E NON DIMENTICATE CHE DIO MI HA MANDATA IN QUESTO LUOGO, AFFINCHÉ VI PROTEGGESSI NUOVAMENTE, MA VOI SIETE DIVENTATI FIGLI INGRATI E IL BENESSERE E LE COSE FUTILI VI HANNO RESI FREDDI ED INSENSIBILI. VI GUARDO ANCHE NELLE CASE SANTE: NON AVETE MAI IL CUORE ABBANDONATO, PERCHÉ, SE FOSSE COSÌ, IL VOSTRO CAPO NON DOVREBBE MAI GIRARSI INDIETRO!
Non importa, figli! Dio vi perdona, ma voi non perdonate ed è tanta la stoltezza in voi che vi rende incapaci di chiedere perdono a Dio e ai vostri fratelli.
FIGLI DI QUESTA CITTÀ, RAVVEDETEVI! LA SOFFERENZA PER VOI NON È POI COSÌ LONTANA E LÌ MI CHIAMERETE ED IO COME MADRE CI SARÒ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE COLMA DI FIORI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche