Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, DALL’ALTO DEI CIELI GUARDO I VOSTRI CUORI E PROVO TRISTEZZA E DOLORE, PERCHÉ SONO CUORI INARIDITI, CUORI DIGIUNI DELLE COSE DI DIO! POVERI CUORI! POVERE ANIME! FIGLI MIEI, MENO VI NUTRITE DELLE COSE DI DIO E PIÙ I VOSTRI CUORI SI INARIDIRANNO, I VOSTRI VOLTI NON AVRANNO PIÙ LO SGUARDO DI CRISTO E NON RIUSCIRETE A VEDERE NEPPURE LA LUCE DIVINA DONATAVI DAL VOSTRO SIGNORE, AFFINCHÉ NON PERDESTE MAI LA VIA PER LA SANTITÀ”.
Vedete, figli! Ogni buon cristiano in cammino deve sempre vedere la Luce Divina, ma, figli, se voi smetterete di camminare, allontanerete quella luce divina, la rifiuterete e, con essa, rifiuterete un dono di Cristo.
Ripeto: “SU QUESTA TERRA FATE TUTTO, FATE ANCHE LE COSE DI DIO, MA DIO NON DEVE ESSERE ULTIMO, MA VIENE PRIMA DI OGNI COSA! SE IL RISVEGLIO È CON DIO, FIGLI, ALLORA LA GIORNATA SARÀ GUIDATA DALLA POTENZA E DALLA FORZA DI DIO, MA, SE IL RISVEGLIO È CON IL CUORE VUOTO DELLE COSE DI DIO ED INARIDITO, ECCO CHE ANCHE LA GIORNATA NON SARÀ FRUTTUOSA!”.
FIGLI MIEI, SE METTETE IN ATTO TUTTO CIÒ CHE VI DICO, QUANTO BELLA DIVENTERÀ LA VOSTRA VITA TERRENA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PAVIMENTO MAIOLICATO DI COLORE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche